cose irritanti

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

io prorio non reggo:
** chi entra in un negozio e non saluta
** chi entra in un negozio parlando al telefono, quindi non saluta, continua a farlo per almeno mezz'ora e poi esce, ovviamente non salutando
** chi lascia che in un negozio bambini urlanti possano vagare indisturbati distruggendo ogni cosa che capita fra le loro dolci manine

(si capisce che lavoro in un negozio?) :think:
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

dover fare la spesa perché in casa non c'è più NIENTE di commestibile.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Meredith
Corsaro

Messaggio da Meredith »

Pelouche, nessuno potrebbe capirti meglio di me !!!

Pochi giorni fa è entrata nel mio negozio una mamma con un BIMB_LADEN a seguito.
Per avere la possibilità di scegliere con tutta calma fra le cose che gli mostravo sul bancone, ha pensato bene di prendere una trentina di depliant che tenevo bene in vista e ordinare al terrorista di giocarci.
:evil: :evil: :evil:

Alla fine non ha comprato nulla, ma quel che è più grave, quel piccolo portatore sano di nevrosi mi ha pavimentato il negozio con la faccia di quel pirla di Costantino che pubblicizza gli orologi.
:evil: :evil:
Ultima modifica di Meredith il gio mag 12, 2005 10:47 am, modificato 1 volta in totale.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

i pezzi grossi che entrano in biblioteca urlando (beh, CHIUNQUE giri per la bilioteca urlando) e se gli chiedi gentilmente di abbassare la voce ti ignorano completamente :evil:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

** i testimoni di Geova che mi hanno suonato 3 volte in 10 giorni. devono proprio aver deciso di convertirmi.
chi mi presta un rottweiler?
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

io. Non è un rotweiler ma è grande,grosso peloso nero ed aggressivo uguale. Con un nome tedesco altrettanto impronunciabile.
ah, e mi irrita chi guarda il mio cane e mi chede 6 volte "ma morde?" quando vi ho già detto che è BUONISSIMO, se ha mangiato.
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Meredith
Corsaro

Messaggio da Meredith »

Frine, hai il video citofono ???
No???
Organizzati !!!

Fai installare un video citofono, appena suonano i testimoni di Geova guarda bene.
In genere vanno in coppia, se hai culo sono 2 uomini, se hai ancora più culo sono anche belli ... in quel caso, MA SOLO IN QUELLO :

Aprigli, trombali e poi fingiti morta !

:P :lol: :P :lol: :P
pelouche
Bucaniere

Messaggio da pelouche »

...dimenticavo una categoria fondamentale...chi porta profumi puzzoni e toglifiato :yes!:
Meredith
Corsaro

Messaggio da Meredith »

Per restare in tema commerciale :

Hai fatto un assortimento per il quale ti sei svenata ... hai ordinato un intero impianto della linea di tendenza che ti ha prosciugato il conto in banca ( già debole di suo ) ... hai coperto il bancone con tutta la merce possibile ... e la cliente, con aria cattiva e perfida, conscia della ferita mortale che sta per infliggerti ti dice : HA SOLO QUESTO ??? :twisted:

ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUELLA FRASE !!!!! :evil:
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Frine, hai il video citofono ???
ce l' ho.
ma dev' essere qualcun altro che gli apre il portone da basso.
poi mi suonano alla porta e si nascondono dalla visuale dello spioncino, i puzzoni.
e purtroppo erano anzianotti entrambi.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Kurosawa
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kurosawa »

scusate.... ma mi chiama...
Battiato ha scritto:Per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare
quei programmi demenziali con tribune elettorali
e avete voglia di mettervi profumi e deodoranti
siete come sabbie mobili tirate giù uh uh.
C'è chi si mette degli occhiali da sole
per avere più carisma e sintomatico mistero
uh com'è difficile restare padre quando i figli crescono e le mamme imbiancano.
Quante squallide figure che attraversano il paese
com'è misera la vita negli abusi di potere
気高い心
tentai di cogliere il lato assurdo di Dio: l'uomo.
ImmagineImmagine
professionalmente parlando:
http://www.youtube.com/watch?v=mlYldqwvOrk
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Quelli che ti chiedono "come stai?", tu magari in quel momento non stai bene, glielo dici, e loro devono per forza tirare fuori una malattia peggiore, così giusto per far competizione..
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Frainiiiii ha scritto:ma dev' essere qualcun altro che gli apre il portone da basso.
ormai hanno le chiavi :lol: :lol:
Lisa
Corsaro Rosso

cose detestate

Messaggio da Lisa »

In ordine crescente di insofferenza:
1* chi, mentre stai parlando, ti parla sopra tipo talk show politico. Di solito dopo due tre battute, mi ritiro dalla conversazione e taccio.
2* chi mette in dubbio le cose che dico. Non le opinioni, ma i fatti. E senza averne nessuna cognizione. Frasi come "Possibile?" "Non credo proprio!" "Una mia amica invece mi ha raccontato che..." e simili mi mandano fuori dai gangheri.
3* la reiterazione di luoghi comuni che generano sfiducia generalizzata tipo : "i giornalisti scrivono quello che vogliono, cioè balle per far vendere i giornali" (Traduzione: inutile perdere tempo a leggere i giornali perché l'informazione non esiste e comunque non serve) o: "destra o sinistra, i politici sono tutti uguali..." (traduzione: chissenefrega di chi vince le elezioni, meglio andare al mare) e cose così, che si ascoltano tutti i giorni dappertutto (fate caso a quante stronzate dice la gente sul tram o in coda).
4* chi porta a spasso il cane col sacchettino verde per raccogliere la cacca legato al guinzaglio e bene in vista, messo lì per non prendere la multa ma mai usato.
5* I librai che nascondono in angoli fuori vista i libri di qualità delle piccole case editrici coraggiose per inondare gli scaffali con i soliti best seller di Mondadori & Co.
6* la riforma del lavoro fatta da questo governo, che ha dato solo instabilità e precarietà, generando la recessione (chi si azzarda più a comprare qualcosa a rate se non sa se potrà contare sul salario il prossimo mese?)
E mi fermo qui.
Saluti a tutti da Lisa
:wave: :wave: :wave:
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
orsomarso2
Re del Mare

Messaggio da orsomarso2 »

le cose che mi irritano di più.......per il momento me ne vengono in mente solo due, ma vi assicuro che ne sono taaaantissime di più:

1) quelli che non si fanno gli affari propri, e stanno sempre lì a giudicarti e a farti capire (senza dirtelo apertamente) che loro sono stati èiù bravi nel fare determinate cose.

2) l'essere giudicato e controllato, perchè ho deciso di fare determinate scelte che agli altri non vanno bene, e sicredono in dirittto di poter controllare il mio tempo, e movimenti
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

- chi quando ti parla ti tocca in continuazione braccia, spalle o faccia;
- chi quando ti parla viene troppo vicino soffocando lo spazio vitale;

Fiuuuuuu .... credevo di essere l'unica.
Essenzialmente questi due sono i particolari che più mi danno noia.

Però sottoscrivo la maggiorparte delle cose che avete detto.
Ad eccezione del verde. Non mi importa proprio nulla che mi stia bene o no: io continuo a comprare e ad indossare :mrgreen:
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

tranquilla,il verdo lo condivido solo io,ma è una mia personalissimissima idiosincrasia.
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

** Qualcuno che ti parla mentre sei concentrato a fare altro :?

(uuuffaaa quando arrivano le vacaaanzee!!!)

ecco:

** le vacanze-miraggio :cry:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

** Quando alla fermata dell'autobus qualcuno non fa altro che farti domande stupide (tipo:- Ma l'84 ogni quanto passa? Ma è già passato? Ma se prendo l'84 poi dove mi porta?) mentre vorresti tranquillamente sfogliare il libro che hai appena comprato.
** Le anziane signore che prima ti spingono con forza bruta e cominciano a correre per accaparrarsi i posti a sedere sull'autobus e poi dicono di essere invalide.
** Chi mi si siede vicino sull'autobus quando ci sono altri 1000 posti liberi.
** Le commesse stupide che non fanno altro che "mentire".
** Gli impiagati postali o comunali che ti rispondono male anche se hai solo chiesto un'informazione.
** La gente che non si lava in generale.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
FelixTheCat_974
Corsaro
Contatta:

Messaggio da FelixTheCat_974 »

Proprio non sopporto (in ordine sparso):

** Chi arriva in ritardo agli appuntamenti. (Di solito mi presento con una mezz'ora abbondante di anticipo sull'orario convenuto)
** Chi, in una conversazione, cerca di farti tacere alzando il volume della sua voce.
** Il gelataio che, nel mettere i gusti del gelato sul cono, non segue l'ordine che gli ho detto (se ti ho chiesto prima il limone, vuol dire che voglio mangiarlo per ultimo! E' così difficile da capire?)
** I maleducati
** Gli ipocriti
** Tutti quelli che fanno del male agli animali
"E' verità universalmente ammessa che uno scapolo fornito di un buon patrimonio debba sentire il bisogno di ammogliarsi" - Jane Austen
Anche i gatti hanno un'anima
Immagine

Vero CancroImmagine
Rispondi