coordinate sempre le mutandine al reggiseno?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

coordino il fiocchetto degli slip con la cravatta del mio spasimante, che a sua volta coordina la sua cravatta coi calzini che ho stirato per ultimi.
Per il reggiseno mi coordino con i calzini del mio spasimante, che si coordina con l'ultimo colore uscito dall'ultimo lavaggio sbagliato in lavatrice.

Di che colore è la canottiera dall'amante del marito della Siùsi?
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
bicebb84
Bucaniere

Messaggio da bicebb84 »

mai!

C'è l'anarchia totale nei cassetti miei e della lori...anche perchè la madre fa dei lavaggi strani e ogni tanto capita che i reggiseni e le mutandine siano di tonalità un po' diverse... :think: :shock: :P :eh?: :) la prendo sempre con filosofia...la vita ha sempre delle sfumature diverse! :lol:
Just need to get closer, closer. (Travis)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Sinceramente, me ne frega ben poco sia del pronto soccorso che di quello che mi potrebbe succedere :think: In generale evito accuratamente i coordinati perchè odio gli slip con gli elastici, i pizzi, e tutti i fronzoli vari.. insomma, coordinati senza fronzoli sono osceni.. quelli sfronzoli non mi piacciono.. e comqune,per ora, nessuno si è mai lamentato :lol:
Kurosawa ha scritto:ho sempre pensato che fosse un'espressione del carattere della persona...
Ah, 'sti uomini :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

sempre, dico SEMPRE, biancheria ton sur ton con la tappezzeria della camera da letto dell'amante; il professionismo è nei dettagli..... :roll:
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

una donna, un mito ha scritto:Di che colore è la canottiera dall'amante del marito della Siùsi?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Di che colore è la canottiera dall'amante del marito della Siùsi?
E' del colore del becco del corvo parlante, che domande...

:lol: :lol:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

becco del corvo parlante
:shock: :shock: :shock: il corvo parlante è il marito della siusi?!?!? :shock: :shock: :shock:

comunque gli uomini apprezzano molto la coordinazione. magari sorvolano sulla scoordinazione se le "giustificazioni" sono accettabili.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Rispondi