Desideri natalizi

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

La mia Tippy natale mi ha portato "Il maestro di Delft" Immagine
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Virgilio ha scritto:Caspita lo comprerei anche solo per la copertina!!
Perchè non provare? ;)
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Zoe per la verità l'ho già segnato tra i prossimi acquisti da fare a brevissima scadenza... :mrgreen:
in questo periodo leggo molto volentieri fiabe!
Però poi ti riterrò moralmente responsabile qualora non fosse all'altezza della sua copertina!! :P
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
bicebb84
Bucaniere

Messaggio da bicebb84 »

anche io ho avuto quel che volevo!

Eldest è la sul tavolo pronto ad essere letto!
Just need to get closer, closer. (Travis)
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Virgilio ha scritto:Zoe per la verità l'ho già segnato tra i prossimi acquisti da fare a brevissima scadenza...
in questo periodo leggo molto volentieri fiabe!
Però poi ti riterrò moralmente responsabile qualora non fosse all'altezza della sua copertina!!
:mrgreen:

Beh, è una piccola e delicata storia, di un bambino malato di leucemia.. anche se piccolo, questo libro, non l'ho ancora terminato, il piccolo Oscar, il bambino, ogni giorno scrive una lettera a Dio, e io ogni giorno ne leggo una...

Per 5 euro al tuo posto non ci penserei due volte (cosa che in effetti ho fatto io l'altro giorno in libreria)... se vuoi leggere un suo libro che si dice molto bello è Monsieur Ibraim e i fiori del corano
Immagine
Immagine

My Wish List

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Io ho ricevuto Il codice Da Vinci a sorpresa dalla mia Babba Sorella!!! Non ci speravo più!! :D
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Io purtroppo quello che avevo chiesto non l'ho ricevuto "Non buttiamoci giù" di Hornby non è arrivato in compenso mi hanno regalato "Machu Pichuu la città perduta" per cui quello di hornby me lo prendo io con le mance di Natale. Al più presto perchè è mia intenzione leggerno il 31 dicembre considerato che la storia incomincia proprio l'ultimo dell'anno.

Io mi sono autoregalata con tanto di confezione con fiocco "Fiabe Irlandesi" di Yeats veramente molto bello.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

zoe ha scritto:Per 5 euro
:shock: io avevo trovato solo l'edizione da 9 cartonata...che però forse è più carina, per esempio il disegno occupa tutta la copertina...
:think: non lo so, forse se riesco a trovarla prendo quella un po' più cara!
Comunque sembra proprio un bel libro! :yes!:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Io ho ricevuto Il racconto dell' ancella di Margaret Atwood, che voglia di leggerlo subito!! Ma devo resistere, ho altre priorità!
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Caspita lo comprerei anche solo per la copertina!!
:yes!: anch'io sono stata attirata dalla copertina, poi ho letto la quarta e l' ho comprato subito visto anche che in quel periodo seguivo un corso per volontario ospedaliero(andato a finire malissimo ma questa è un' altra storia).
Dopo averlo letto l ho fatto girare tra le colleghe di quel corso...purtroppo non ho più rivisto nè le colleghe nè il mio piccolo libro.
Comunque la storia e le parole di Oscar commuovono parecchio, prima o poi me lo ricomprerò. La copertina cartonata secondo me è molto bella.

Come desiderio natalizio vorrei solamente che tornasse a casuccia sua Fruscio di Streghe ingoiato temporaneamente ( spero!) dalle poste. **
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Immagine

Ce l'ho, è mio!!!!!! :mrgreen:
Ho anche letto la prima lettera mentre tornavo in tram a casa, e devo dire che mi è proprio piaciuta...ergo:
:notworthy: ZOE GRAZIE DELLA DRITTA!!! :notworthy:
peccato solo non avessero l'edizione cartonata, ma così ho risparmiato un po'! :wink:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

:mrgreen:

attendo che tu lo legga (SUBITO!!!! :wink: :D )
Immagine
Immagine

My Wish List

Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Finito venerdì!!! :mrgreen:
Io proprio non ce l'ho fatta a leggere una lettera al giorno! :P
E' molto carino, tenero e duro allo stesso tempo!
Se proprio devo trovargli una critica sta nel fatto che il linguaggio del bambino in alcuni casi è un po' troppo da adulti...però rimane la magia della visione fanciullesca di un mondo che visto con gli occhi di un adulto perde molto del suo fascino!! :yes!:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

libri desiderati... Eldest, ma non sono stato accontentato (in compenso tramite MU Natalizio ho avuto un "tascabile" Eragon che presto verrà liberato...)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Rispondi