Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
La maledizione di Kurosawa colpisce duro.
Partecipazione impossibile causa intossicazione alimentare fulminante, con conseguenze alquanto spiacevoli ed imbarazzanti.
Peccato, perche' avevo preparato tre badge-maialata postumi da consegnare in sede...
Posso dire senza tema di essere smentito: bel S. Valentino di mmer....
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
anche io faro' cosi'..
ma considerato che tuti i libri che volevo liberare li ho persi...
Andro' a comprare il libro che volevo portare al meeting... lo etichettero'... e lo portero' al pub stasera!!!
E' la mia prima release! Sono emozionata!
E' una cosa bellissima che hanno fatto ad ottobre (cioè pochi giorni prima che arrivassio io!!!! cattivi)...hanno steso i libri da rilasciare attaccandoli con delle mollette su fili stesi per via Cavour!!
E non solo qui a Roma, ma anche in altre parti d'italia!!
Ci sono anche delle foto, ma non so di preciso dove!
Ci sarò anche io, e porterò un'amica che deve ancora essere convertita alla causa del BC... Confido in voi per questa impresa...
A dopo!
Ric
Terza legge di Greer:
Un programma di computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi. Legge di L.B.J:
Se due uomini sono d'accordo su tutto puoi star sicuro che solo uno dei due sta pensando. Massima di Voltaire:
Un motto di spirito non dimostra nulla.
...uh... anche io porto un'amica...
che ancora non ha capito di essere innamorata di me...
confido in voi per questa Impresa... e in qualche santo per questo Miracolo
Porto il ring a verdeacqua, e provo a portare qualcosa da liberare. Il fatto è che, da qualche giorno, la risorsa più scarsa che ho è il tempo, per cui non ho potuto fare la consueta cernita pre-meetup 'cosa registro/cosa libero/che etichetta uso'. Andrò a casa, e cercherò qualcosa da portare. E spero di riuscire a fare la release note prima del MU...
Comunque, a più tardi!
La violenza è l'ultimo rifugio degli imbecilli - Hari Seldon
io mi porto dietro i baffi che mi erano stati richiesti per il fotoromanzo dei promessi sposi....
e non facciamo che siete tutti bravi a chiacchierare e poi non si fa più nulla eh?!?!
Brutta notizia
Mi hanno incastrato al lavoro fino a tardi...
pertanto, temo di dover dare buca a 'sto giro.
San Valentino in laboratorio a lavorare... olè
Monsieur Legrand
Se i tempi non richiedono la tua parte migliore... inventa altri tempi!