Incontro con Marco Aime
Moderatore: Gjko
- alicelilo
- Spugna
non penserete di cavarvela con qualche foto, vero? 

morbosamente in cerca di libri di Bernardo Atxaga
--
Ella está en el horizonte. Me acerco dos pasos, ella se aleja dos pasos. Camino diez pasos y el horizonte se desplaza diez pasos más allá. Por mucho que camine, nunca la alcanzaré. ¿Para qué sirve la utopia? Para eso: sirve para caminar. Eduardo Galeano
--
Ella está en el horizonte. Me acerco dos pasos, ella se aleja dos pasos. Camino diez pasos y el horizonte se desplaza diez pasos más allá. Por mucho que camine, nunca la alcanzaré. ¿Para qué sirve la utopia? Para eso: sirve para caminar. Eduardo Galeano
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
bobogi, le regole che ti son state illustrate da Giorgio nell'intervento di moderazione del tuo messaggio sono per permettere a tutti - anche quelli con la connessione più lenta - la visualizzazione delle pagine del forum.
Mettere una tale quantità di immagini - anche se ora rimpicciolite - viola comunque queste regole, quindi favore rimetti i link come aveva fatto Giorgio nella modifica. Inoltre i messaggi di moderazione - anche se all'interno di un tuo messaggio - non vanno modificati.
[intervento di moderazione]
Mettere una tale quantità di immagini - anche se ora rimpicciolite - viola comunque queste regole, quindi favore rimetti i link come aveva fatto Giorgio nella modifica. Inoltre i messaggi di moderazione - anche se all'interno di un tuo messaggio - non vanno modificati.
[intervento di moderazione]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- arcobaleno.celeste
- Pirata
- Contatta:
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Bellissima serata, davvero: mi è piaciuto molto Aime, fantastica Alexandra presentatrice, e sono stati belli anche gli interventi. Incontro riuscitissimo, c'era parecchia gente e mi sembra che tutti abbiano gradito e apprezzato.
Molto bello il dopo incontro, anche: piacevolissima cena (che mi ha fatto scoprire un nuovo locale
) in ottima compagnia - e poteva essere altrimenti?
Ottimo anche il vino, di cui ovviamente ho abusato - se n'è accorto pure Aime che ho salutato in modo quantomeno bizzarro
Molto bello il dopo incontro, anche: piacevolissima cena (che mi ha fatto scoprire un nuovo locale

Ottimo anche il vino, di cui ovviamente ho abusato - se n'è accorto pure Aime che ho salutato in modo quantomeno bizzarro

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
interessante l'incontro e bellissima la serata!!!
Peccato essermi persa il saluto "quantomeno bizzarro" di Campalla, ma..
in quanto a effetti dell'alcool non posso assolutamente dire nulla dopo sabato!!..
Peccato essermi persa il saluto "quantomeno bizzarro" di Campalla, ma..
in quanto a effetti dell'alcool non posso assolutamente dire nulla dopo sabato!!..
"Coloro che sognano di giorno
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe