Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
No, era solo per "mal comune mezzo gaudio"
Più che altro perchè un paio di settimane fa era arrivata una specie di 'email di sollecito', anche a chi aveva già spedito (infatti era specificato che non dovevamo considerarla )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
la mia creasiùn (prego ammirare) è arrivata
sì, per fotografarla l'ho appesa a una lampada...
(non è proprio questa, quella che ho spedito è uguale ma con dei rametti che spuntano in alto: ancora più fragile da spedire, perchè io sono scèma)
la cosa buffa è che la tipa canadese che l'ha ricevuta si è registrata su BC.com solamente poche ore prima di me! a volte il destino...
io invece sono ancora senza, soffro
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Cara Picchia, uniamoci nel dolore. Qui non arriva un tubo (ma la tua creazione è très jolie! )
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Umpf. Che gli caschino tutti gli aghi. Anche se l'albero è di plastica.
Liz
Per la mia sì, anche un messaggio sul forum.. ma per quelle che non sono mai arrivate no..
Liz
quale forum?
metti il link qui? io non lo trovo...
grasssie!
p.s.: ho trovato il sito dove sono le foto... ma un thread dove scrivere se abbiamo ricevuto il regalino no...
link al sito: http://www.texaswren.com/ornaments06.html
Sì.. anche per le Christmas Card ce n'è più di uno.. certo che potevano fare uno sforzo e aprire il thread "Received".. mi pare di ricordare che l'anno scorso ci fosse!!
Liz
arrivatoooo!!!
Eccolo qui, ma è di vetro verde scuro con effetto metallico e la foto non rende per nulla giustizia. E' un cetriolo di Natale ed è bellissimo!! C'è anche il bigliettino con la leggenda.
click sopra.
alla mia micia è piaciuto un sacco...
ma davvero un sacco! Questa l'ho messa come sfondo del desktop!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)