Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
se sono tonta non si stupisce più nessuno, quindi unite i due argomenti e ciau ma mi sembra che quest anno non si sia ancora parlato del 2006 Christmas Ornament Exchange, ovvero quella cosa carina di spedire a BC sconosciuti allovertheworld una decorazione natalizia ricevendone un'altra in cambio
ora, visto che mikime ha appena tradotto il tutto in italiano sul forum di BC.com, io vi riporto solo il link http://www.bookcrossing.com/forum/13/3889753/2
se poi c'era già il thread, come sopra
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
sai perfettamente, TU, quanto son bravina io a fare gli oggettini in eternit, che tte credi che vada a comprarle le decorazioni?
tzè, senza rispetto chessei
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Sìsì non discuto!
Ma qui si parla di riportare il Natale al giorno di Natale o ai giorni immediatamente precedenti...mica che, chessò, al 18 di ottobre già si montano le luminarie o, tanto per dire, si parla di decorazioni
(se fa pe' scherza', eh)
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
cell'ha Stuggineeeeeeeeeeee!!!
(e secondo me l'ha persa)
(vabbuò, ti farò dei biscottini con l'eternit, quel che non strozza ingrassa)
(Sce' è inutile che la smeni che scherzi, lo so che sei cativa)
vado a infornare le decorazioni natalizie
mi sono iscritta e ho già ricevuto l'ornamento dal Portogallo
ora che devo fare? a chi devo comunicarlo????ovvio oltre che ringraziare il BC portoghese!! Ho spremuto le istruzioni per benino, ma senza risultati !!
mi sfugge qualcosa...
mi sono iscritta e ho ricevuto la risposta automatica,
ma non ho ancora ricevuto nessun indirizzo cui mandare la mia creazione...
a voi è arrivato?
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Most of you would have received and email or pm from me by now. Keep watching your mailboxes until midnight (EST) on Nov 1.
Potbook, non c'è ancora un thread per segnalare gli arrivi, per ora penso tu possa segnalarlo qui.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Mandale un MP dicendole che non hai ricevuto nulla. Magari è la tua email che è finita nel suo spam..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
speriamo di no, sennò sono fuori dal gioco ormai.
le ho scritto cmq
e se non combino a partecipare, mi tengo la mia decorazione, che è anche abbastanza carina
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Allora :
ho mandato un mp privato a cestmoi e in risposta TexasWren ( lo hanno organizzato insieme ) mi ha chiesto se voglio mandare una foto dell'ormanento ricevuto per poi poterlo mettere in linea comelo scorso anno.