sempre che non cerchi di baciarmi a tradimento

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Non in questi termini, ma qualcosa di simile sìSantex ha scritto:e,per curiosità, vi siete anche sentite dare delle marpione viscide?
era appunto quello che cercavo di mettere in evidenza..Fare di tutta l'erba un fascio e "ragionare" per luoghi è una cosa tipica di entrambi i sessi, non di uno soltanto
No questo no, anzi mi ha divertito moltissimo l'espressione sorpresa del malcapitato lui, io non ci vedevo niente di strano a dire a un ragazzo che mi piacevae,per curiosità, vi siete anche sentite dare delle marpione viscide?
YeahThe hooker master ha scritto:Taneeeee! Prima regola degli hookers! No pain, no gain!
ehm, non volevo insinuare nulla di simile, suggerivo di stare attenta perchè poi le situazioni sul lavoro rischiano di compromettere molte cose...poi non è che faccio la svampita o la gatta morta...
...ti faccio un monumento!Therese ha scritto:Secondo me il mondo si divide in maschi e uomini, così come in femmine e donne
silviazza ha scritto:Volevo chiedere a tutti una cosa:secondo voi sono più i ragazzi che non lasciano vestire carina la loro ragazza (x non farsela soffiare ) o quelli che la vogliono sempre con vestiti provocanti (per esibirla )?
...la meditazione continua...poi spesso questa categoria viene ignorata perche' non sufficientemente "stronza", e quindi senza fascino (e ci si ricollega al thread sugli x-men che e' nato da Wolverine stronzo e Ciclope bravo ragazzo...)
Sì, che bello, ci vuole la tessera? e che si fa? taglia e cuci?Therese mi sa ke entrerai nel club delle maitre à penser del bc!!!!
Commento: pare che in Svezia nei bar siano le donne ad avvicinarsi agli uomini, per iniziare una conversazione. Qui in Italia donne che si comportassero cosi' sarebbero bollate in modo infame...l'emancipazione delle donne in Italia ha ancora molta strada da fare.Liber ha scritto: 'Senti, lui è timido, ma se tu ci provi lui ci sta'.
Avete commenti?