Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Del mio 'il medico della mala' ne ho fatto come per 'l'isola del tesoro' 2 gruppi di oggetti. Così saremo a quota 7 libri. Bisognerebbe fare ancora uno sforzo per arrivare almeno a 9-10 libri. Forza c'è qualcun altro oltre che ai soliti?
Sarà opportuno vederci prima. Va bene per come propone Campalla per le 15- 15,30- Davanti al SUQ oppure allo spazio biblioteche all'interno (in fondo a sinistra). Ricordate di portare i libri con il foglio da allegare compilato bene: le indicazioni dove sono nascosti, tra le righe di testo, gli oggetti da recuperare e portare al SUQ.
Un abbraccio e forza!!!
Del mio 'il medico della mala' ne ho fatto come per 'l'isola del tesoro' 2 gruppi di oggetti
Ma quindi vuol dire che hai 2 copie di ciascuno di quei 2 libri?
Così saremo a quota 7 libri
Beh, 7 libri = 7 squadre dovrebbe andare...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Per quanto riguarda la seconda copia dell'Isola del tesoro, la procuro io, Bobogi non è riuscito ad averla.
Come stiamo a scatole/sacchetti? Porto dei sacchetti di carta?
Ho intenzione di portare dei libri da liberare. Se ne abbiamo un buon numero, potremmo metterli a disposizione al momento della consegna dei premi.
Mi è sembrato di capire che Sameme avesse proposto una cena post-caccia al tesoro. Io ci sto!
I will play the swan, and die in music.
William Shakespeare
Ok, io ho stampato le etichettone, domani le possiamo attaccare.
Ho intenzione di portare dei libri da liberare
Porto anch'io 5 libri, poi se ne mancassero si può fare un'incursione veloce da Mielaus...
Sì, sì, cena post-caccia!
Allora 15.30 circa al Suq dallo spazio biblioteche?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
'mbè, che volete, ci sono cose che non si possono raccontare...
Abbiamo una carriera di organizzatori di cacce al tesoro, comunque... anche se secondo me l'abbinata al Suq non è più di tanto vincente, non foss'altro che lo spazio biblioteche è molto poco visibile...
In ogni caso, replicheremo sicuramente in autunno!
Applausi alle vincitrici (nonché uniche rimaste in gara )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.