Lushive
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
mi associo al tuo dolore
LuLù
P.s. compra online!

LuLù
P.s. compra online!
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Peccatori !! Peccatrici !!! Lush vi portera' alla perdizione!! Finirete nel gironi dei viziosi lushivi, dove le vostre anime passeranno l'eternita' nel fetore delle pozze di fango e della puzza di piedi, puzze doc prodotte gettando nelle acque dei fiumi infernali i terribili prodotti che lush realizza per loro (doppiogiochisti
!!)
!!!

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
sei solo invidioso della nostra sensuale capacità di essere lushiose!
Pentiti ed entra nella congrega Tane... pentiti!
Lù-shiva
SHIVA?????
Pentiti ed entra nella congrega Tane... pentiti!

Lù-shiva
SHIVA?????

«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:

quanta pazienza....
Lù

(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
.. però scusa tane se la tua ragazza fosse lushiosa?
che fai la molli?
LuLù

LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Guarda che non hai capito il barbatrucco...non è necessariamente sul TUO corpo che le devi spalmare!il tenero Tanelorn ha scritto:Io spalmare sul mio corpo delle cose
X Kiarina: a Modena non c'è ma a bologna sì, potresti farti accompagnare da Tane che, com'è noto, si muove con sicurezza sopraffina tra portici e viali

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho capito Zazie, ma spalmare un sapone a forma di dolcetto mi farebbe un certo senso anche sul corpo di un altra persona (insomma, mi sembrerebbe di usare dei bigne'
)...
Cmq non sapevo mica dell'esistenza di un Lush a Bologna... dovro' andare li' davanti con un campanaccio e un cartello a profetizzare la sventura che si abbattera' sui frequentatori del negozio (ma dove e' ? )
!!

Cmq non sapevo mica dell'esistenza di un Lush a Bologna... dovro' andare li' davanti con un campanaccio e un cartello a profetizzare la sventura che si abbattera' sui frequentatori del negozio (ma dove e' ? )

"And there's so many many thoughts
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Non so perchè ma mi sento che ho benedetto lushivamente molti rapporti...
LuLù

LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
lush rende molto più disinibiti, sempre che ce ne sia bisogno...
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Theut, mi dice proprio "impossibile trovare la pagina"
se hai la lista mi interesserebbe sapere solo gli indirizzi nelle mie vicinanze (da piacenza -dove tanto non c'è, se no lo saprei già- fino a bologna, e magari anche milano..)
se no comprerò online..
grazie mille!!!
se hai la lista mi interesserebbe sapere solo gli indirizzi nelle mie vicinanze (da piacenza -dove tanto non c'è, se no lo saprei già- fino a bologna, e magari anche milano..)
se no comprerò online..
grazie mille!!!

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
si si spargete il Verbo!!!!!
LuLù

LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
per LULU':
sarà forse il nome fortemente allusivo ed evocativo... hai formato nuova adepta lushriosa
credo che il mio compagno - tra 40 giorni marito
- ti ringrazierà!!!!

sarà forse il nome fortemente allusivo ed evocativo... hai formato nuova adepta lushriosa
credo che il mio compagno - tra 40 giorni marito

Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)