meetup 11/11

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ciao a tutti
purtroppo il raffeddore, la tracheite e un po' di febbricciattola mi costringono a rinunciare per la prima volta ad un meetup, sigh!!!! E io che avevo pure una sorpresa... :whistle:
divertitevi e fatemi sapere com'è andata (sicuramente benissimo :-))
bacioni
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

:yes!: si si, appena tornata, dico che è andata benissimo :)
E abbiamo pure scoperto una nuova parentela ... adesso sta ai lider(s) maximi spiegarla nel 3D apposito :twisted:

Mmmm...però, a ben guardare, in effetti si sentiva la mancanza di una certa principessa :whistle: :whistle: :wink:

ciao Xenia, guarisci presto :)

ciop

Lega "la mamma"
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Legs, vuoi dire che tu saresti la mamma di Liber ? :mrgreen: :mrgreen:
attendo con impazienza ragguagli :D
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Ieri sera all'OFpub ho involontariamente rilasciato il mio maglione :cry: (mi sembra grigio con delle striscie bianche sulle maniche) ,chi eventualmente lo avesse rintracciato è pregato di registrarlo :think: : vi faccio sapere io il BCID :shock: .
La zona di rilascio va dalla panca vicino all'uscio sino al lato opposto della strada dov'ho parcheggiato. Grazie :) .

massi 2teepot
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)