Tra i presenti si era deciso di dare una chance al saloon, ma alcune considerazioni (di cui una insormontabile) mi obbligano a dirvi che il prox meetup si fa ancora all'old fox.
- considerazione estemporanea: non siamo tutti convinti e quindi forse è meglio discuterne con calma e vedere se si trovano delle alternative.
- considerazione insormontabile: non mi si apre più la posta dove ho tutti gli indirizzi di BCers da avvisare. Se cambiamo posto bisogna dirlo con anticipo e purtroppo questo problema non mi verrà risolto a breve, anzi si rischia che io non riesca a mandare proprio le mail. Sì vabbé ok posso mandarle da web copiando gli indirizzi da excel ma visto che sono iperincasinata col lavoro la terrei come ultima risorsa. Abbiate pazienza!

Ergo anche per questa volta rimaniamo all'old fox, ore 19 ecc. ecc.
Anzi visto che stasera ci devo passare per dirglielo se qualcuno vuol farmi compagnia... mi avvisi con mp (non incasiniamo questo topic e lasciamocelo per il meetup).
Aggiungo (dopo il meetup aprirò un 3D apposito) i requisiti che si è stabilito essere necessari TUTTI per un locale, quindi:
a) se ne conoscete qualcuno esattamente così segnalatelo;
b) evitate di segnalarne uno che non abbia TUTTE queste caratteristiche - quindi escludiamo già centro (nel senso di piazza Duomo!), Brera e Navigli.
Ecco qua:
- sopra la metro o a due passi dalla fermata di una linea grossa (es.
90, 91, 29, 30...);
- posteggio gratuito e comodo;
- buffet abbondante;
- prezzi buoni;
- no prezzo happy hour fisso (a meno che il buffet non sia mooolto - abbondante e quindi valga la pena);
- area riservata;
- spazio sufficiente;
- no partita;
- zona grossomodo sud di Milano per non sovrapporci alla Martesana
- barista figo - ok, ok ci ho provato...

Più o meno scherzosamente suggerirei di scegliere una stazione della metropolitana a volta e procedendo a cerchi concentrici dare un'occhiata ai locali circostanti (comincio seriamente a pensare che non sia un'idea così da buttar via).

Martedì ne parliamo. Spremetevi le meningi!!!