Lost In Traslation - L'amore Tradotto

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Ehm... no :roll: ... ma conto di recuperarlo! :yes!:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Mademoiselle
Pirata

Lost in translation

Messaggio da Mademoiselle »

Un paese straniero, ospitale ma non troppo. Due anime deluse che per una mera casualità si incontrano e diventano l'una il punto di riferimento dell'altra. Un racconto delicato fatto di gesti, sguardi, silenzi. Una corsa contro il tempo, una complicità totale sullo sfondo della Tokio moderna, caotica e misteriosa. Una storia allusiva e intensa che descrive la cauta intimità che viene a crearsi tra due sconosciuti che si ritrovano per un breve periodo nello stesso luogo nello stesso momento; la difficoltà e il disagio del sentirsi stranieri, isolati, incompresi completamente assorbiti dall'insensatezza della cultura giapponese con le sue immense sale giochi, le tecnologie di ultimissima generazione, le ossessioni per i miti occidentali demodè ma anche la delicata ed eterea spiritualità dei giardini e dei templi buddisti; la necessità di "tradurre" la propria individualità per renderla accettabile al mondo che ci circonda. Una storia d'amore perfetta con un finale inaspettato e insospeso che commuove e convince.
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Se ne era parlato qui
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

grazie shandy non l'avevo trovato!

thread fusi.
[intervento di moderazione]
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Mademoiselle
Pirata

Messaggio da Mademoiselle »

SCUSATE!!! :cry:
Rispondi