Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Io ovviamente piglio il 31 dicembre e chiudo il giro
Effettivamente il thread "Tanti auguri" non è aggiornatissimo, però credo di avere inserito quasi tutte le persone che hanno segnalato il proprio compleanno lì o a me personalmente via pm (cosa che preferisco perchè se no devo spulciare ogni volta se ci sono nuove segnalazioni...), ho aggiunto anche alcune persone segnalate dal forum, ma verificata l'inattendibilità ho lasciato perdere, comunque non ho abbandonato prometto!
Propongo anche il libro che mi sembra perfetto per questo ring:
"Nessun luogo è lontano" di Richard Bach, è cortissimo e si parla di un regalo di compleanno che deve raggiungere una persona cara (non ricordo bene ora cerco i dettagli )
Vola libera e felice, al di là dei compleanni,
in un tempo senza fine, nel persempre.
Di tanto in tanto noi c'incontreremo
- quando ci piacerà -
nel bel mezzo dell'unica festa
che non può mai finire.
Non aggiungo altre citazioni se no si rovina la sorpresa (nel caso venisse scelto...)
fantastico, mi sembra una bellissima idea!!!
e poi mi sembra che il fatto che tu chiuda l'anno ti renda particolarmente qualificata a proporre un testo...
adesso cmq lo cerco anch'io
ciao F
PS: comunicazione di servizio; aspetto ancora lunedì poi pubblico l'elenco provvisorio; bookcorsari di gennaio, unitevi!!
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
Mi sembra un'impresa titanica ma perchè non tentare?
Io vengo subito dopo Millesoli, il 13 di aprile
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Più stordita di così non si può...mi vergogno
Ho scritto (anche bello in grande) 13 marzo invece compio gli anni il 14!!!!
Posso avere il mio giorno giusto?
Chiedo umilmente scusa a tutti i bookcorsari per avere fra di loro una...una...bho??? Qualcuno mi sa dire cosa sono????
Be the change you want to see in the world - Gandhi
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
se avevate dubbi, il lavoro da pazzi lo sto facendo io....
è che ho un file excel da cui dovrei andare a copiare il listone nel 3d, ma non faccio in tempo ad aggiornarlo che è già da rifare....
cmq ora mi impegno; altre aggiunte dell'ultima ora??
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ