scarafaggi, insettini vari...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

potbook, che capisco benissimo, ha scritto:La mia idiosincrasia la lascio tutta ai serpenti .....basta solo nominarli che alzo automaticamente i piedi in aria....
Sono gli unici animali che non sopporto :no!:
Piccolo esempio: volevo andare in un negozio specializzato in rettili e pesci tropicali ma solo guardando la vetrina (solo teche VUOTE) e toccando la maniglia... sono svenuta dalla paura! :oops: :oops:
La figura davanti al commesso che mi ha vista cadere ve la risparmio :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Almeno ti ha soccorso, dopo averti vista cadere??
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Beauty ha scritto:Almeno ti ha soccorso, dopo averti vista cadere??
No! E' stata soccorsa da un'anaconda che le ha fatto la respirazione bocca a bocca. :wink:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Non credo, Bilbo... :wink:
Da quanto ha detto, Theut ora non sarebbe qui a raccontarci della sua fobia se l'avesse soccorsa un'anaconda!!! :shock: :lol:
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

No, ragazzi, non scherziamo :stop!: :stop!:
Certe cose
soccorsa da un'anaconda che le ha fatto la respirazione bocca a bocca
non si dicono nemmeno per scherzo :no!: :wink:
Il commesso era stato carinissimo: mi aveva portato anche a prendere "qualcosa di forte", ma naturalmente pensava che fossi quanto meno strana :roll:
Immagine Immagine Immagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Il commesso era stato carinissimo: mi aveva portato anche a prendere "qualcosa di forte"
era quel liquore non mi ricordo piú se messicano, tailandese o cosa con dentro un serpente ? :puke:

ciao

vale
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Liquore messicano...ma ha un verme dentro credo si chiami il gusanito, gusano = verme in messicano
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Non sono particolarmente schifiltosa con gli insetti ma davanti a una cavalletta mi trasformo in un cartone animato giapponese impazzito. Sul serio, una crisi isterica con tutti i crismi.

Pure gli scarafaggi mi danno un po' da fare, ma cimici, topi, piccioni & co. mi lasciano indifferente Immagine
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

Ragazzi! condivido la fobia per le cimici, proprio mi terrorizzano, scappo dalla stanza e dormo sul divano se di notte una prende a svolazzare :oops: , per gli altri insettacci schifosi mi armo di pazienza e insetticida. Le api invece mi sono simpatiche, con quel loro colletto peloso; spesso le tocco e loro ancora non se la sono presa :whistle:.
Poi mi fanno schifo le lumache (quelle senza guscio) che mi trovo in giro nel garage interrato dove vive la mia ciurma felina randagia; sono viscide anche se le prendi con guanti e cartacasa :puke:
:oops: :oops: Invece piacciono serpenti e ragni (cioè se mi viene garantito che non sono velenosi) :oops: :oops: ma del resto il mio sogno era diventare veterinario :P

OTon evito le grate come i cani :oops: (da piccola stavo per finire in uno di quei pozzetti maledetti e da allora...) OToff
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Io non sopporto di vedere le cellette degli alveari, mi ffano venire una specie di solletico alla gola al solo pensarci (proprio come in questo momento) e poi ho paura delle api e dei vesponi e calabroni (più che altro ho paura che mi pungano).
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Rispondi