Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Bilbo di Cadey ha scritto:Ho trovato un commento allo spot che fa paura
La pubblicità è bella ; ma come avevo già scritto , la fauna della consulenza mediatica e marketing capiscisce solo l'astinenza da droghe pesanti . E quel tipo che ha scritto quella roba forse ha dei grossi debiti col pusher ; forse spera che gl li paghi Unicredit .
Io non ho nominato la banca perchè non volevo farle pubblicità . Ricordate che anche la nomina di un marchio in negativo è sempre pubblicità e talvolta produce gli effetti opposti.
Quindi , per recuperare un pò di grano , mandate pure una bella fattura alla Presidenza del Consiglio per la vostra pubblicità , se alle prossime elezioni rimane ancora su quello potreste arricchirvi a spese dello stato . Copiate dal maestro !
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
Rodolfo II ha scritto:Una delle pubblicità più demenziali che mi vengono in mente è quello della signora che si aggira per i giardini pubblici parlando di diarrea e all'improvviso si infila dietro un cespuglio.... ma solo per recuperare un pallone sfuggito a dei ragazzini. Non ricordo che prodotto fosse, comunque era contro la diarrea: Imodium?
io di Imodium ricordo solo quello a cui scappava mentre era in coda per non so cosa (sportelli vari credo)
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
silviazza, era la fila per entrare a teatro, se non mi sbaglio!!! Poveretto quell'"attore", è stato marchiato a vita!!!!
"ahahhaha!! ecco quello che se la sta per fare addosso!!!" Non mi ricordo quale comico ci fece la battuta in un suo spettacolo!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
mi sa che... forse... l'ha pure preso in giro Luttazzi in uno spettacolo cho visto... o era Hendel? (fortuna che ho visto solo questi 2, sennò confonderei tutto )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Una delle pubblicità più demenziali che mi vengono in mente è quello della signora che si aggira per i giardini pubblici parlando di diarrea e all'improvviso si infila dietro un cespuglio.... ma solo per recuperare un pallone sfuggito a dei ragazzini
Non c'entra niente con quell'orrendo botolo della TIM, però visto che siamo in tema di belle pubblicità... Quella del bambino seduto sul water che guarda giù e dice "Che puzza!!!", per un deodorante per water????
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
Al cane in se e per se non farei nulla di diverso dal solito...
Di pubblicità "agghiaccianti" ce ne sono un mare, è molto più difficile vederne una bella, ironica o intelligente...
Doc "cultore di spot" Trigor
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
il cane della tim va soppresso, senza dubbio, assieme all'incredibile hulk e compagnia bella.
poi visto che l'avete citata, vorrei dire che trovo orribile la pubblicità della clio nokia... orribile come quel mago che mangia la caramella.
cmq sia, se propiro devo prendermela con qualcuno, darei la priorità alla particella di sodio, cioè dico, non possono fare l'acqua direttamente senza sodio????????? non la sopporto più... si fa pure gli scherzi al telefono da sola...
effettivamente la pubblicità della Tim sta diventando, anzi é pesante! Ma il povero cane che c'entra?
Io più che mandare quel povero cane in Corea, manderei i pubblicitari a far visita ad una tribù di cannibali.
questo lo farei anche io però!!!!
io eliminirei anche Megan Gale e tutte le pubblicità della Vodafone che rendono canzoni, anche belle, insopportabili... e poi lo slogan è terribile "vodafone...è tutto intorno a te"::puke:
ah!!! pienamente d'accordo con CAVALLO GOLOSO!!!
Chi di voi non sopprimerebbe all'istante Ciro Ferrara e la sua allegra famigliola.... Danette, troppo buono.... ODIOOOOOOOOO
Oddioooo! Mi ero scordato di "cavallo goloso"; probabilmente la mia mente aveva tentato di rimuovere il trauma.
Personalmente ho sempre sperato che il cavallo prendesse a zampate quell'odiosa ragazzina.