Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Salve,ci sarebbe un posticino anche per me?Non ho preferenze di posizione!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono" Lista dei desideri
Il mio sano ottimismo incomincia a vacillare
qualche giorno fa ho mandato un pm ad Alexyr, prima di darlo definitivamente per "ingurgitato dalle poste italiane" aspetto la sua conferma
Che sfortunello questo libro però!
Niente nuove, buone nuove?
Ho appena visto che Alexyr nn ha ancora letto il mio pm e se nn sbaglio da un po' di tempo nn si vede nel forum, potre supporre che ha problemi nel collegarsi o magari si trova all' estero...quindi impossibilitata a fare la J.E.!
Qualcuno la conosce un po' meglio e può informarsi se il libro le è mai arrivato?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Aspetta Zia ho un attimo di rimbambimento
mi sa che posso mandare solo pm ad Alexyr dal forum, altrimenti dove prendo il suo ind.mail ?
Su BC.com fatto!
Aspettmu e speriamo
se guardi giusto giusto in basso al tuo post vedrai un tastino mail di fianco a quello mp: se hai abilitato la mail puoi riceverle, non so alexyr, prova a vedere
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
E infatti la ragazza non ha abilitato la mail, spero che il messaggio arrivi ugualmente...
altrimenti che so le mando un piccione, un gufo vedemo.
Grassie
Brutte notizie!
Alexyr, che è stata molto carina ed ha rivoltato anche casa per cercare il libro , mi ha dato la conferma che da lei non è arrivato...
quindi purtroppo devo informare i partecipanti del ring che il libro è disperso