Per i ritardatari ho adottato questa tattica: aspetto un quarto d'ora dopo l'orario convenuto (i contrattempi capitano a tutti) poi me ne vo. Soprattutto se manco hanno avvisato

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
No, semplicemente ci sono dei gusti e dei colori "predominanti" su altri gusti. Quindi, la scelta (che ora non mi ricordo in che ordine fosse, ma ho un vago ricordo che forse i colori scuri vadano per ultimiFelix ha scritto:Scusa Lizzy, mi spiegheresti in cosa consiste il codice dei gelatai? L'abbinamento dei gusti secondo il loro colore renderebbe il gelato più gustoso?
Scusa, forse ho capito male: i gelatai non dovrebbero usare un "cucchiaio" diverso per ogni gusto?Lizzy ha scritto:Quindi, la scelta viene fatta per non "intaccare" di un gusto diverso le altre "ciotoline" di gusti..
parlano prima ad un cellulare e poi a un altro, e certe volte a tutti e due contemporaneamente. Ad alta voce, magari sghignazzando.
Ma cos'ha comprato, un copri-scheletro? (io sono magro, e lo so, ma questa tua amica rasenta l'anoressia)meredith ha scritto:L'amica del CU...ore ( 50kg per 1,80cm) che ti dice : Cara, ho comprato un costumino che è uno splendore ...
C'è la ironica definizione:mi sono scontrata con persone che danno della tr@@a alle donne che vivono la loro sessualità liberamente
Per la prima volta ringrazio il cielo che sia stata messa in atto la legge antifumotrovo irritanti tutti i fumatori che spengono la sigaretta:
-nel lavandino
-nel water
-nei piatti
-nelle tazzine da caffè