giocina che in svezia per i suoi gusti ci è stata troppo

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
no intendevo quelli che ti fanno sentire una schifezza perchè giri in jeans e maglietta invece di metterti quella maglia scollata che ti starebbe tanto bene...Cioè ragazzi che credono che la loro ragazza sia barbie e la vestono e la pettinano?
e viceversa...Santex ha scritto:esiste anche una terza categoria che fa fare alla propria ragazza ciò che preferisce considerandola un essere pensante autonomo
bè, vorrei vedere!!!Santex ha scritto:(che di norma si inc...a se le dici cosa fare e cosa non fare
no, no, di fascino ne ha (bè, magari non tutta la categoria... da qualche parte si diceva di non generalizzare...)Tanelorn ha scritto:solo che poi spesso questa categoria viene ignorata perche' non sufficientemente "stronza", e quindi senza fascino
Sono totalmente d'accordo. Allora per inziare, vorrei che a parità di mansioni lavorative fossimo pagate come gli uomini. Poi magari che potessimo fare una famiglia senza rinunciare alla carriera.marcello-in-stato-di-grazia- ha scritto:l'emancipazione delle donne in Italia ha ancora molta strada da fare.
non saprei dire quale categoria sia più nutrita, ma nel complesso entrambi i 'tipi' che hai descritto mi sembrano... deficienti?Volevo chiedere a tutti una cosa:secondo voi sono più i ragazzi che non lasciano vestire carina la loro ragazza (x non farsela soffiare ) o quelli che la vogliono sempre con vestiti provocanti (per esibirla )?
Sono non-femminista e assolutamente d'accordo con te.Zazie ha scritto:Sono totalmente d'accordo. Allora per inziare, vorrei che a parità di mansioni lavorative fossimo pagate come gli uomini. Poi magari che potessimo fare una famiglia senza rinunciare alla carriera.
meeting of minds, DarlingCarmilla ha scritto:cara Xenia, ancora una volta sono d'accordo con te! Le donne che vogliono essere "come gli uomini" (e di solito con gli stessi difetti ) non mi piacciono molto. Essere diversi non vuol dire essere migliori o peggiori, un uomo galante non mi sembra che mi offenda in alcun modo o che mi sminuisca. Anzi!
anche io la penso così... ora, dopo aver perso troppo tempo a preoccuparmi di problemi inesistentiVoce ha scritto:L'importante è quello che pensiamo noi di noi, poi di quello che pensano gli altri...
grazie per "non" esserlo stato...OK vi ho ammorbato a sufficenza doveva essere "breve"