Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Me Stesso ha scritto:Ciobin, anch'io sono pronto per spedire un'altra bookcrossing box.
Uff!Oggi la posta era un inferno dantesco!E hanno smantellato lo stand dove vendevano le scatole gialle...e non c'era più la bella postina...
Comunque domani mattina la scatola parte a tutti i costi!Abbi fede Ciobin!
Ciao!
akela
ehi ehi dolce vesna, devi mettere qui l'elenchino e registrarli, mi raccomando!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
allora
li ho registrati al bookcrossing
elenco è questo
Kitchen-la mitica banana Yoshimoto
Come un romanzo-Daniel Pennac
La concessione del telefono-Andrea Camilleri
Cuori in Atlantide-Stephen King
Rosso di sera-runella Gasparini
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
solimano ha scritto: La prossima BC box in partenza sarà per Corso (ormai facciamo passare il Natale, forse).
ARRIVATA!!!
mi scuso per il ritardo con cui registro il mitico arrivo della simpatica Yellow Box:
- I libri della Jungla di Kipling (Akela e' tornato a casa lo scimmione!!)
- Alcatraz di Diego Cugia
-Breviario del Buon Governo di Franco Banchi
- Biondo era bello di Mario Tobino
- Almost Blue di Carlo Lucarelli (con Cd del brano del Film)
Grazie Solimano!
Qualcuno non della Capitale (con voi ci si vede di persona) vuole mettersi in coda per ricevere una scatola delle Meraviglie
Ciao!! La tua "scatola" è pronta, parte lunedì!!!
Però ti avviso subito, qui all'ufficio postale non avevano le scatole gialle, così ne ho usata un'altra...
Vabbè dai l'importante è il contenuto!!
Fammi sapere quando ti arriva a presto!!!
Ciao
sono partite
due box....
una doveva essre una busta imbotita con due libri ma come le buste imbotite nn c'erano ho fatto una mini box che è partita verso napoli ..
acciughina dovrebbe arrivare presto...
la box grande invece quella con soliti 5 libri che kassie aveva scelto invece è partita come box media..
visto che i libri nella box piccola nn ci stavano...
bimba vedi di leggerli tutti
baci
vesna