Mi scuso con tutti ma il diario è stato fermo per un pò perchè Rastaman ha disertato l'altro MU e quindi Gwi ha consegnato a me il diario....
Stasera però ci sarà il nostro MU e quindi il diario ripartirà il suo viaggio....Ci scusiamo per l'inconveniente e ringrazio Gwi per le belle parole che ha lasciato...
PS: per favore controllate che in lista ci siate tutte, non vorrei aver dimenticato nessuno....Baci e buon week-end
Compleanno BC...Festeggiate con me?
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- Emotionally
- Re del Mare
- Contatta:
Re: Compleanno BC...Festeggiate con me?
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Corsara dal 22 aprile 2008
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Posso?
Io - Ghippa - Aly24j - Svampyforever: possiamo fare tutte un passaggio a mano
Io - Ghippa - Aly24j - Svampyforever: possiamo fare tutte un passaggio a mano

In bc.com sono italianeowyn
- Emotionally
- Re del Mare
- Contatta:
Grazie per l'aiuto Eowyn...siete davvero tante e delle cose mi sfuggono... kiss
Se ci sono altre modifiche da fare avvisatemi
Se ci sono altre modifiche da fare avvisatemi

"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
- armonia82
- Corsaro Nero
Ce l'ho io !
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
MY ANOBII'S BOOKSHELF 

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

- armonia82
- Corsaro Nero
Missione compiuta.
Lo porto a Xobo domenica

Lo porto a Xobo domenica

SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
MY ANOBII'S BOOKSHELF