Da stasera fino a domenica chiunque volesse festeggiare il mio compleanno corsaro con me può farmelo sapere in questo 3d e domenica sera, 26 aprile, estrarrò uno di voi che riceverà un libro dalla sua lista desideri (quindi controllate che sia aggiornata); questo è il mio regalo per voi...per ringranziarvi di tutte le emozioni che mi avete regalato in quest'anno....
Il regalo che invece ho deciso di farmi io è il viaggio di un "DIARIO"...in pratica un pò quel che hanno fatto Gahan e Eowyn: il diario viaggerà tra di voi come fosse un ring ed ognuno potrà scriverci ciò che vuole....anche la lista del diario verrà smistata domenica sera...
Allora chi festeggia con me???

PARTECIPANTI: questa sarà la lista del diario, ho tentato di mettere vicini quelli che abitano nella stessa città o zona per favorire passaggi a mano, ma: se mi son dimenticata qualcuno, chiunque avesse problemi, voglia esser spostato vicino a qualcun altro o per caso avessi sbagliato la città, mi avvisi con mp; vi ricordo che il sorteggio del vincitore avverrà domenica sera, quindi potete ancora iscrivervi!

PER LA MIA GIOIA SIETE DAVVERO TANTISSIMI, QUINDI RICORDO CHE NEL MOMENTO IN CUI IL DIARIO DOVESSE TERMINARE, BASTA CONTATTARE ME, SPEDIRMI QUESTO ED IO PROVVEDERò AD INVIARE AL CORSARO SUCCESSIVO UN DIARIO NUOVO!!! GRAZIE DI CUORE
IL VIAGGIO DEL DIARIO POTRETE SEGUIRLO QUI:
http://www.bookcrossing.com/journal/7148981
LA VINCITRICE E' APPLELE