Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Caspita, mi stupisco della lushività indotta da Lush! Fenomenale
Devo rimediare
Tane non lo turbo che mi sembra già abbastanza eretico rispetto al movimento
Se mi faccio arrivare per posta creme e saponi mio padre mi frusta
Urge missione remuneratoria post-esame ad alto dispendio di euri nel bolognese
Grazie!!!
confesso ke ne ho bisogno!!!
mi comincia a prendere l'ansia pre-matrimoniale!!!!
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Kiarina ha scritto:Tane non lo turbo che mi sembra già abbastanza eretico rispetto al movimento
In che senso "eretico" ?? E poi insisto, spalmarsi addosso delle cose a forma di bigne' e' molto piu' malato che interpretare un vampiro una volta al mese in case sperdute nei dintorni di Bologna !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
P.s. se non resisto vado questo pomeriggio ho finito "non si mangia"....
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Papozza via pm ti mando il mio cell. io sarò in zona domani mattina circa dalle 11 in poi...
LuLù
(Tiziano terzani)
La splendente stella del mattino Theut ha scritto:Finalmente un maschietto che apprezza
Io adoro immergermi in una vasca calda, passarci le ore, purificare il mio Io esteriore e il mio Alter ego interiore. Lush è soltanto un lusso in più, diciamo un capriccio per se stessi, per sentirsi meglio.
E un'ottima idea regalo!!!!
(Natale Lush per tutti)
MENS SANA IN LUSH SANO
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Doc sei ufficialmente invitato nella vasca di Fuocoblu insieme a tutte le lushiose del Forum!
Non te fa pijà un colpo....
LuLù
(Tiziano terzani)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Maddai doc... scusa ci presta la vasca e lo cacci pure via?
Nun se fa!
LuLù
(Tiziano terzani)
No, è che io e Fuocoblu insieme siamo pericolosi....
È per la vostra incolumità, al massimo facciamo i turni
(come sottofondo musicale consiglio Norah Jones, ma il preludio deve essere la vasca di Britti)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)