Manuale sugli abbordaggi?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

REIKIMASTER
Spugna

Messaggio da REIKIMASTER »

ciao a tutti sono finito qui x caso e ho trovato questa cxosa carina, ma che ne diresti visto che ti chiami: " CROSTINA" di fartela curare da lui :heartkiss: tanto è un dottore no??? :???: :lol:

A presto gli sviluppi cmqe " meglio fare e poi pentirsi, piuttosto che non fare e poi .....pentirsi lo stesso "

Lo so lo so ancor meglio sarebbe non pentirsi affatto ma in fin dei conti la ricerca della perfezione potrebbe portarci ad emulare il famoso monaco alle prese con la produzione della tazza perfetta non credete?
alla prox e ...CIIIAAUUZZZZZ !!!!!
REIKI MASTER

ICHI GO ICHI IE (Al primo incontro ti dò tutto)
Morihei Ueshiba O Sensei (fondatore della Iwama Takemusu Aikido)

Uno dei significati è che il praticante mette a disposizione del suo compagno fin dall'inizio dell'allenamento tutta la sua intensità ed energia durante la pratica di quest'arte marziale.
crostina
Uncino

Messaggio da crostina »

Non mi farò curare da lui perchè taglia, è chirurgo e io non ho niente che non vada!!!
Cmq in qualche modo riuscirò a contattarlo di persona....
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

era un po' che non leggevo il thread...così oggi mi sono letta il "riassunto delle puntate precedenti"!!
proprio bella l'idea di far finta di aver sbagliato numero! (e pare anche efficace! :wink: )
ma...come mai dici che è snob e vanitoso?

cmq...imboccalupo in ogni caso!! :yes!:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
crostina
Uncino

epilogo

Messaggio da crostina »

Epilogo:
Di solito negli Harmony serie bianca il dottorino e l'infermiera vivono felici e contenti mettendo al mondo una piccola squadra di calcio.....
Tranquilli questo non succederà mai in questa pseudostoria, il caro Dott ormai cammina a 30 cm da terra lungo il corridoio e quando lo incrocio (ma non so ancora se ha collegato la mia faccia ai sms) è molto altezzoso, insomma un pò pieno di sè. :eyes:
Nel frattempo però ho scoperto o meglio è venuto allo scoperto un mio collega pari grado che l'anno scorso ha fatto l'allievo da noi e con la scusa che anch'io frequento lo stesso corso ma lui è un anno più avanti abbiamo un'intenso scambio di sms fino a tarda sera fino ad augurarci la buonanotte. :wink:
Per chi è iscritto come me alla single bookchain tranquilli sono ancora SINGLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Crostina ha scritto:non so ancora se ha collegato la mia faccia ai sms
Crostina ha scritto:abbiamo un'intenso scambio di sms fino a tarda sera
Eeeeeehhhh! Ma allora è un vizio!!! Non so come la pensino gli altri maschietti del forum, personalmente non amo gli sms e preferisco dare e ricevere la buonanotte a voce. Gli sms mi danno un'idea di tristezza e solitudine.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Bilbo, la buonanotte a voce e' tutta un'altra cosa, pero' se il messaggino e' carino si puo' conservare sul cell, e cosi' anche l'sms ha un suo fascino...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Tane ha scritto:se il messaggino e' carino si puo' conservare sul cell
Crostina ha scritto:un'intenso scambio di sms fino a tarda sera
Un sms quando si è lontani, penso sia normale. Usare il telefonino come una chat, mi sembra assurdo. Non sarebbe molto meglio parlare direttamente al telefono? Questione di gusti. :wink:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Dai Crostina, sii fiduciosa... vedrai che Single ci rimani ancora per poco...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

sms; telefonate; biglietti sul parabrezza dell'auto, della moto; messaggi nella buca delle lettere, post-it sul frigorifero, sullo specchio del bagno, in ufficio nascosti; l'importante è comunicare la propria presenza.
Tra due persone nascono codici, ogni volta diversi, unici.
La classifica del giusto o del più adatto non ha molto senso...

Vocewriter-reader
REIKIMASTER
Spugna

Messaggio da REIKIMASTER »

EHHH VVVAAIIII !!!! CROSTI !!!! :mrgreen:
Mi piacciono le persone che sanno girare pagina pronte x altre possibilità! :clap: In fin dei conti è il dottorino a perderci , in effetti non conoscendoti non coglie una possibilità, e poi come dice il proverbio ?:???: " Chi non ti vuole non ti merita. :naughty:
Cmqe se non ha creato una connessione faccia ---> sms è anche un po' xke tu non glielo fai capire no??? dai non essere :oops: timida.
Cmqe questa è x te :cheers:
CCIAUUUUUZZZZZZZ :!: :wave:
REIKI MASTER

ICHI GO ICHI IE (Al primo incontro ti dò tutto)
Morihei Ueshiba O Sensei (fondatore della Iwama Takemusu Aikido)

Uno dei significati è che il praticante mette a disposizione del suo compagno fin dall'inizio dell'allenamento tutta la sua intensità ed energia durante la pratica di quest'arte marziale.
Rispondi