Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Donna dai facili costumi: detto di donna che ha la morale sessuale di un uomo.
Ahimè nel retro-pensiero di molti, sia uomini che donne, questa definizione è seria
Infatti Marcello...
spesso non c'è la stessa "valenza" "morale" dietro a questa definizione nei confronti del maschio...
c'è quasi un compiacimento a giudicare l'attività sessuale ........ che trovo davvero irritante...
il giorno che potremmo realmente vantarci della nostra attività sessuale come gli uomini saremo in un'altra era e non è detto che avremo fatto un progresso...sperare in un futuro senza moralismi ? no eh?
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Quei due occhi così suadenti ha scritto:Doc ... dimmi che anche tu hai comprato uno splendido bikini e giuro che faccio una strage ! Laughing Razz
ehm no, sai, il 2 pezzi non mi sta tanto bene, sarà che mi manca il sostegno per la parte superiore... però, ora che mi ci fai pensare, dovrei prendermi un costume per il munz...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Grazie a Dio si, sono ottimista e positiva, ma soprattutto sono una grande sostenitrice della più sana autoironia, quindi permetto certi termini senza tante polemiche, specialmente se hanno il sapore della più disarmante buona fede.
Doc, perdonami se oso ... ma nonostante da una scritta, su un monitor, non si può stabilire il tono di una frase ... la tua trasudava una elegante cadenza effeminata
Hai fatto bene a puntualizzare con Lara ... meglio mettere i bikini sulle i ... ops, i puntini.
ops scusa...una volta che non controllo parlo ad un maschietto ...sorry
cara Meredith anch'io odio le polemiche ma lasciando passare le parole sono passati anche tanti modi di dire per niente piacevoli a cui poi fanno seguito atti altrettando poco piacevoli
credo che le parole seguano i pensieri e molte persone pensano in modo molto più cruento di come poi parlano
quando ho scelto di venire in Terronia come dici tu ( oddio che termine orripilante!!!) non ero mai stata più giù di Roma....ho perso quasi tutti gli "amici"? per questa mia scelta...non ti dico gli insulti, le parole "gentili" che mascheravano il disgusto...la disapprovazione...il razzismo....io sono rimasta senza parole...da gente insospettabile ho sentito accuse di tradimento come se stessimo ancora parlando di razza pura....beh scusa...io non mi sento nordica ne suddista ne dell'est ne dell'ovest io forse sono una povera illusa che viene dalla luna...forse da un pianeta ancora più lontano, forse sono una donna che non ama sentire discorsi di appartenenza, di caste, di ceti, di qualsiasi divisione si voglia discutere ...ma non mi piace lasciare correre queste battute forse io mi infiammo troppo ma trovami un insulto per esempio per noi liguri ...non sarà mai abbastanza insultante....eppure se vai a chiedere ad un tedesco o ad un inglese ( non tutti per fortuna) ma....diciamo ad una gran parte di loro ti diranno che l'italiano è un popolo che non vale niente...un popolo che fa schifo...( provato sulla mia pelle davanti ai miei occhi e più di una volta) e che dire di tutta quella gente che crede che essere da una parte o dall'altra di un posto determini la validità di una persona?....tu credi siano pochi?...sei un'inguaribile ottimista e per questo ti mando un bacio con affetto
ok ok ...nessuna polemica.. ma....continuano a darmi fastidio quelli che fanno questo tipo di distinguo....anf anf...discussione chiusa....forse
Ultima modifica di -Lara- il sab mag 14, 2005 10:28 pm, modificato 3 volte in totale.
sono quello che leggo Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Non sopporto più di vedere errori grammaticali in questo forum... sto per esplodere!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ecco, ce n'è una che non è che mi irriti esattamente, però ogni volta che la vedo mi viene da mandare un messaggio privato al colpevole. Romancenon vuol dire romanzo!!!
Occhei, l'ho detto, ho fatto la signorina so-tutto-io... ma non ho resistito... Romance indica i romanzi d'amore, per cui quando si registra un libro su BC.com se si tratta di un romanzo va messo Literature & Fiction...
Che ci posso fare? sono pignola, ma tanto so che si sono un sacco di persone che trovano i pignoli irritanti, no?
accidenti cara....siamo così raggiungibili???? ahahhahaha la cosa mi sgomenta.....quasi quasi sono tentata....certo che per essere di Catania te ne intendi di Messina eh!!!!
non ti preoccupare per gli errori grammaticali anch'io non li sopporto ma ne faccio di sicuro ahahahahahah
su su dicci che siamo noi ....me lo sentoooo.....( infatti l'ha scritto proprio sotto di me....sic)
baciotto
Due occhi che vorrei al mio fianco ha scritto:Doc, perdonami se oso ... la tua trasudava una elegante cadenza effeminata
Osa, Osa, a volte mi dimentico di aggiungere qualche faccina...
Il tono era Volutamente effemminato, cara, ma si sa, il Forum è il mio giocattolo preferito (dopo le sexi-dolls)
sempre lei ha scritto:
Hai fatto bene a puntualizzare con Lara ... meglio mettere i bikini sulle i ... ops, i puntini.
Ci ho impiegato cinque minuti, ma poi l'ho capita
x Bilbo: Tu sì che mi conosci bene...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Miss Piggott ha scritto:Che ci posso fare? sono pignola
Fondiamo un club, ti prego!!
Meredith ha scritto:Lizzy, dimmi che non sono io, ti prego !!!
No, non sei tu, tranquilla!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."