Ebbene sì: mi piace! Che ci posso fare?

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

Rispondi
bicebb84
Bucaniere

Messaggio da bicebb84 »

se dico barbra streisand (o è straisand?) mi devo vergognare?

"I am a woman in love and I do anything...to get you in to my world... ":whistle:
non ho assolutamente la sua carica vocale ma canto lo stesso a squarciagola...

poi Notorius dei durani....(dopo aver visto donnie darko... :roll: )

e il mio bel periodaccio Backstreet e Spears...

e poi chi se li ricorda gli Ultrà? :wink: per non parlare dei 5ive...
Just need to get closer, closer. (Travis)
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

io ho la cassetta degli ultrà!! credo l'unico disco che han fatto, tra l'altro... :lol:

e i five...mio dio, siamo ridotte così male? :shock: :P
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Comunico al mondo che la fissa del week-end e' stata "Life" di Des'ree :dance:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

gli Ultrà
Ma non si chiamavano, semplicemente, Ultra? :think: (ebbene sì, il cd ce l'ho pure io... :roll: )

Però signori Barbra Streisand.. mi sa che non va messa qui dentro, anche solo per la voce che ha!! :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
bicebb84
Bucaniere

Messaggio da bicebb84 »

bho io l'ho sempre pronunciato con l'accento :wink:

approposito di des'ree, Life è stata eletta come la canzone con il testo più idiotico e senza senso dell'anno in cui è uscita...leggendo il testo si capisce anche perchè... :roll:

sono felice che barbra non vada messa qui..adoooro quella donna!
Just need to get closer, closer. (Travis)
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Sono lieto dell'interesse suscitato dalla discussione sulla pronuncia piu' o meno corretta dei nomi di gruppi e cantanti. Che, peraltro, non attiene ne' alla musica ne' tantomeno all'oggetto di questo thread. Ma, visto che si preannuncia l'intenzione di proseguirla, sposto i messaggi relativi in area "di tutto un po'", thread "Come ti pronuncio il cantante".
-gioRgio-
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

:stop!:
NO GIORGIO!!!
Si scherzava eh! Non ho nessuna intenzione di fare lezioni di pronuncia di un bel niente. Però insomma, credo sia normale che ogni tanto i 3d prendano deviazioni e poi tornino ai loro binari. Tutto qui.

Detto questo mi zittisco, visto che non ho nulla "in tema" da scrivere...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Io avrei un dubbio:

Dopo quanti post "fuori tema" e lo metto tra virgolette apposta si considera un 3d OT?

No perche per esempio ricordo un mio 3d dove si parlava del programma di celentano e per quasi una pagina (o forse piu) alcuni utenti hanno discusso su cartoni animati e non è stato fatto alcun intervento da parte di un moderatore (solo io ho riportato in tema il 3d).

Poi:

Quoto completamente Shandy.

Poi

Che vuol dire OT? Mica si stava parlando di Formula Uno? Ma di come si pronuncia il nome di un cantante.

Non mi pare tanto OT...

Vabbè prima che questo post venga cancellato perche OT magari qualche autorita mi può rispondere?

Grazie

El Tano

PS Ma perche ci si deve sempre incazzare per cavolate?
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

non è MAI stato cancellato un post perché OT. MAI MAI MAI.
E perché bisogna sempre, sempre, sempre polemizzare per ogni minimo intervento e non si prova ad arrivare da soli alla risposta? questo è un 3d specifico in un'area specifica. L'area di tutt'unpo' è intrinsecamente meno vincolata sull'OT. Come detto nelle didascalie delle aree, che pregherei tutti di leggere (o rileggere), se volevi parlare seriamente del programma di Celentano lo dovevi mettere in area generica.

questo 3d è stato diviso e basta, mica è stato censurato, porca miseria!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

Liber, il problema è che su 5 pagine di 3d "in tema" ci sono stati 3 messaggi che se ne sono allontanati. Ecco, si poteva aspettare un po' a "riprendere" gli utenti chiedendo di rispettare l'argomento della discussione e poi a separare in due 3d distinti.
E nessuno vuole polemizzare :wink:
42
ilclaudione
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ilclaudione »

eeeeeeee ma quando non si interviene è perchè non si interviene...
e quando si interviene è perchè si è intervenuto in ritardo...

non va mai bene niente cazzarola :mrgreen:

p.s. qualcuno mi scinde il tread Bc Adolescenti? ci sarebbero quei 15 o 16 argomenti interessanti che secondo me meritano spazio :lol:

TO.... TORA.... TO RA ZI NA!!!(sull'aria della sigla di Caterpillar radio2 )
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

questo 3d è stato diviso e basta, mica è stato censurato, porca miseria!
Mi sembra un po bizzarro che guardi al cielo con le lacrime agli occhi e dici "ma perche si polemizza sempre? Perche ce l'hanno con noi?"
non è MAI stato cancellato un post perché OT. MAI MAI MAI.
Lo puoi chiamare spostare su un 3d che nessuno leggerà perche fuori contesto, ma per me è cancellato dal 3d originale. :yes!:
L'area di tutt'unpo' è intrinsecamente meno vincolata sull'OT. Come detto nelle didascalie delle aree, che pregherei tutti di leggere (o rileggere), se volevi parlare seriamente del programma di Celentano lo dovevi mettere in area generica.
quindi mi vuoi dire che un moderatore non ha MAI segnalato un OT su un 3d su di tutto un po?

Me lo confermi per favore?

Per il resto vorrei solo dire che queste sono le cose che, magari a voi moderatori vi fanno sentire potenti, ad alcuni utenti fanno solo venir voglia di scrivere sempre di meno.

Triste no? :cry: o non ve ne frega piu di tanto? :think:

Vabbè ci sentiamo presto :wink:

Abrazos y Besos

El Tano
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Premetto:
1) scrivo a titolo personale.
2) stavo per scrivere in privato, per fortuna ho letto questo messaggio prima di inviare. Per dire che non mi dispiace affatto chiarire questi argomenti, per quanto mi riguarda in prima persona.

Io ho un dubbio:
Dopo quanti post "fuori tema" e lo metto tra virgolette apposta si considera un 3d OT?
cominciavo proprio dicendo che non esiste una quota fissa, o quantomeno che non mi sia mai stata comunicata :-) . Magari ci si mette un po' di buon senso: se ci sono diversi messaggi chiaramente spiritosi uno lascia correre, se invece sono 5 messaggi filati (cioe' senza altri IT in mezzo) e pure con qualche venatura polemica, preferisco farlo presente.
No perche per esempio ricordo un mio 3d...
Spiacente, ultimamente riesco a leggere solo le aree di mia pertinenza e poco piu'.
Quoto completamente Shandy.
Anche io. Est modus in rebus.
Che vuol dire OT? Mica si stava parlando di Formula Uno? Ma di come si pronuncia il nome di un cantante.

Non mi pare tanto OT...
Il topic del thread - meglio: l'argomento della discussione e' "Ebbene sì: mi piace! Che ci posso fare?" Se sai dirmi cosa ci azzecchi la pronuncia dei nomi, mi congratulo vivamente con te. Se invece come "topic" ti riferisci all'area "Musica", sarebbe meglio aprire un nuovo argomento dal titolo, ad esempio:"Nomi, che sound!"
Vabbè prima che questo post venga cancellato perche OT magari qualche autorita mi può rispondere?
vedo che mi hanno preceduto. Spero pero' di essere stato esaustivo

PS Ma perche ci si deve sempre incazzare per cavolate?
:shock: Scusa, chi si e' incazzato? Ho fatto presente che si stava andando fuori tema. Ho accolto una richiesta ed in tempo quasi reale l'ho gestita secondo quanto richiesto. Mi sto prendendo tempo per risponderti. Mi spieghi, cortesemente, dove sta l'incazzatura? :???:
Ma pensare che si cerca di fare del proprio meglio per rendere un buon servizio proprio mai, eh? :think:
Ultima modifica di -gioRgio- il lun nov 21, 2005 4:01 pm, modificato 1 volta in totale.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

Adesso però basta, giuovini! In riga!
Mi è venuta in mente un'altra cosa da scrivere qui...
Ai tempi in cui uscì Trainspotting (NON VOGLIO SAPERE L'ANNO ALTRIMENTI MI DEPRIMO!!!) ero in una fase della mia vita in cui pensavo ancora che la musica elettronica fosse schifo, però impazzivo, e non poco, per il pezzo dei Underwold contenuto in quella colonna sonora. E naturalmente non l'ho mai detto a nessuno...
42
babina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da babina »

ma quel pezzo è bellissimo!!!! :oops:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

Vabbè, si vede che c'è un problema di comunicazione tra gli utenti e i moderatori.

A me, che mi taglino un post per metterlo in un 3d aperto da un moderatore per far morire la discussione extra 3d perche il titolare del 3d ti dice che non le da fastidio l'OT mi sembra non solo reattivo ma anche una dimostrazione del tuo potere.

della serie:

ahh si??? e allora guarda che ti fo io che ci ho il tul per farlo!
Tiè mo vatti a ripescare il tuo OT aff...

Si scherza ehhh!! :stop!:

Tu invece me lo chiami rendere un buon servizio

vedi? è questione di comunicazione. :)

e poi caro giorgio, Freud ci ha campato con gli OT grazie ai quali venva fuori l' inconscio... ma che male può fare a noi? :wink:
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

babina ha scritto:ma quel pezzo è bellissimo!!!!
eh, infatti...ma te lo dico oggi che sono arrivata a sondare l'insondabile della musica elettronica (per esempio ascolto Squarepusher come se fosse una persona normale...) ma all'epoca i miei gusti erano radicalmente diversi (viaggiavo dai Clash alla Mano Negra, dai CCCP ai Pixies, da Nick Cave a Tom Waits) e quindi mi vergognavo ENORMEMENTE che mi piacesse un pezzo del genere...ma mica perché è brutto o trash...
42
simo
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da simo »

Anche a me quel pezzo piaceva molto, nonostante non ami molto la musica elettronica!!
"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

impazzivo, e non poco, per il pezzo dei Underwold contenuto in quella colonna sonora
Io ce l'ho nel lettore mp3 e me l'ascolto almeno 1 volta al giorno :yes!:
(ma anche io nel periodo in cui è uscito Trainspotting nascondevo l'insana passione x Born Slippy)

....invece ora ostento snobissima indifferenza verso Gwen Stefani ma quando sono da sola canto tutte le sue canzoni a squarciagola e le invidio da morire i vestiti che indossa nei video (ora che l'ho confessato mi sento meglio)
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
simo
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da simo »

....invece ora ostento snobissima indifferenza verso Gwen Stefani ma quando sono da sola canto tutte le sue canzoni a squarciagola
A me piacevano un sacco le canzoni dei no doubt. C'era un album in particolare che mi piaceva, xò non ricordo il titolo :think: , era quello dove c'era anche just a girl.
"Un libro deve essere un'ascia per rompere il mare di ghiaccio che e' dentro
di noi." Franz Kafka
Rispondi