Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
messaggio per la ringmaster: dato che anche prima di me c'erano state una serie di richieste di rinvio/mancate risposte, ho appena scritto (una vera operazione a tappeto !) un MP da BC.com a tutti gli iscritti in lista dopo di me, per chiedere chi è disposto a ricevere il libro (preciso che a Girina ho scritto un MP dal forum e non da BC.com perché risulta che su BC.com lei abbia disattivato la funzione dei messaggi privati)...........una specie di asta, praticamente, al termine della quale - se naturalmente sta bene a masia - spedirò il libro a chi per primo mi risponderà affermativamente
Nel frattempo, MartinaViola mi ha già risposto chiedendo di essere saltata
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa ha scritto:.una specie di asta, praticamente, al termine della quale - se naturalmente sta bene a masia - spedirò il libro a chi per primo mi risponderà affermativamente
Nel frattempo, MartinaViola mi ha già risposto chiedendo di essere saltata
Sìsì, mi sta benissimo! Anzi, grazie per esserti presa la briga di sentire tutti.
Quelli che erano stati saltati li avevo contattati e si erano mostrati interessati a ricevere il ring, perciò non credo (almeno spero!) ci saranno problemi a trovare qualcuno.
MartinaViola, non ci son problemi a spostarti più avanti! Al limite quando ti ricontattano se non potrai ancora riceverlo scrivimi qua e vediamo che fare
Ultima modifica di masia il sab ott 02, 2010 3:11 pm, modificato 1 volta in totale.
aggiornamento per masia:
mi hanno risposto dicendo di essere disponibili a ricevere il libro
- ai.amano
- Gothicrise
- mauron
io procederi con la spedizione (credo al massimo martedì o mercoledì prossimo) verso ai.amano, dato che tra questi era quella più vicina a me nell'ordine della lista (risulterebbe saltata solo paquita), ma aspetto la tua conferma
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa ha scritto:aggiornamento per masia:
mi hanno risposto dicendo di essere disponibili a ricevere il libro
- ai.amano
- Gothicrise
- mauron
io procederi con la spedizione (credo al massimo martedì o mercoledì prossimo) verso ai.amano, dato che tra questi era quella più vicina a me nell'ordine della lista (risulterebbe saltata solo paquita), ma aspetto la tua conferma
edit serale - ho scritto solo adesso la mia J.E. e forse a causa dell'opinione poco lusinghiera appena espressa sono tornata quaper rimediare alla maniera sbrigativa con cui stamani mi ero limitata a comunicare di aver spedito il libro: andavo di fretta, questo è vero, ma non voglio trascurare le buone maniere, quindi: grazie masia, a prescindere dalla mia opinione !
edit serale - ho scritto solo adesso la mia J.E. e forse a causa dell'opinione poco lusinghiera appena espressa sono tornata quaper rimediare alla maniera sbrigativa con cui stamani mi ero limitata a comunicare di aver spedito il libro: andavo di fretta, questo è vero, ma non voglio trascurare le buone maniere, quindi: grazie masia, a prescindere dalla mia opinione !
Per riuscire a leggere ho dovuto copiare e incollare altrove!
Son ciecata?!
Towandaaa, comunque come tu ben sai non prendo di certo sul personale eventuali critiche negative ai libri che metto in ring! Ci mancherebbe anche questa
Anzi, grazie mille per i tuoi commenti così esaurienti! Ce ne fossero!
certo che lo so, masia...........è solo che, dopo aver scritto la J.E. ho ripensato che avevo scritto un post davvero lapidario (in un secondo di stop rubato al lavoro ) per avvisare che il libro era di nuovo in viaggio.........e mi dispiaceva che le due cose messe insieme potessero dare una brutta impressione, tutto lì
Sì, basta che mi assicuri che non ricapiterà una cosa del genere -> viewtopic.php?f=23&t=22957&start=0
E che il libro verrà rispedito al massimo entro i 2 mesi stabiliti.
ehm... me ne vergogno ancora adesso di come mi sono comportata...
ti assicuro che è cambiato tutto da quel periodo, adesso sono più tranquilla e seguo costantemente il forum.
Abito in un appartamento tutto mio, da sola, ho i ring sotto controllo e i assicuro che non capiterà più un episodio come quello...
Nella camera sommersa del libro si è in salvo da tutto, almeno per un po'. (Antonio Munoz Molina)