Proposta: TriMup e PordenoneLegge (a settembre)
Moderatori: luna78, last-unicorn
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Salve!
Oggi ho una Giornataccia e quindi sono di corsa: grazie dei PM, stasera rispondo; Pimpi, dai che un paio di orette ce la fai a staccare (e il cervello ne gioverà, credimi
); Annanda, fammi sapere se non trovi letti disponibili; Alce ha avuto un viaggio imprevisto a Roma e quindi non potrà esserci 
Oggi ho una Giornataccia e quindi sono di corsa: grazie dei PM, stasera rispondo; Pimpi, dai che un paio di orette ce la fai a staccare (e il cervello ne gioverà, credimi

In bc.com sono italianeowyn
Domanda tecnica: se io registro il libro finisce nella mia bookshelf...Come si fa a spostarlo in quella di PNLegge senza release note?
Una volta traslocato, la release note la fa comunque il "primo registratore"?
...
E ultima: i libri rilasciati solo al Pilacorte o anche in giro per PN?
Grazie
Una volta traslocato, la release note la fa comunque il "primo registratore"?
...
E ultima: i libri rilasciati solo al Pilacorte o anche in giro per PN?
Grazie

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Esatto: anche se il libro e sulla bookshelf di qualcun altro tu, conoscendo il BCID, puoi fare la release note "Wild release -> Italy-->FVG-->Pordenone-->Pordenonelegge.it da qualche parte in centro" (è già segnata l'opzione tra le "location by city")
Sto caricando i libri... date un'occhiata
Sto caricando i libri... date un'occhiata

- svampyforever
- Corsaro Rosso
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ricevuti i BCID: li registro stasera 
Io dovrei arrivare a PN domani all'una, ma vedo se riesco a liberarmi ed essere lì un po' prima.

Io dovrei arrivare a PN domani all'una, ma vedo se riesco a liberarmi ed essere lì un po' prima.

- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
guardate cosa ho visto sul sito del pn legge....

fan ste cose e a noi non ci filano nemmeno di striscio?!?I ”Book's Corner” di pordenonelegge.it agli alberghi appartenenti al Consorzio Pordenone Turismo
Da un'idea della Camera di Commercio/ConCentro e con la collaborazione del Consorzio Pordenone Turismo, negli 11 hotel associati sarà possibile trovare delle piccole librerie contenenti alcuni volumi messi a disposizione da pordenonelegge.it. L'obiettivo è quello di fornire ai clienti un piccolo repertorio delle opere di autori locali, volumi fotografici e per bambini, nonché rafforzare il collegamento fra le iniziative culturali in campo letterario e l'attrattività del territorio attraverso la promozione dei suoi molteplici eventi e di una particolare accoglienza turistica sensibile e strutturata su questo filone tematico.

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Confermo che Il Gazzettino non si è fatto sentire...an ste cose e a noi non ci filano nemmeno di striscio?!?

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Inseriti tutti (spero ^^'') i BCID ricevuti: siamo già a oltre 60 libri!
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/PN-Legge-2008
PS. se qualcuno dovesse notare che ho saltato qualche libro me lo faccia sapere

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/PN-Legge-2008
PS. se qualcuno dovesse notare che ho saltato qualche libro me lo faccia sapere

Finito l'opera di etichetta/registra/inoltra...Ora vado a dormire 
Ovviamente nel riprendere in mano dei libri letti tanti anni fa non ho resistito e così mi sono letta qualche capitolo qua e là...
Domani sarò in coma.
Salvo imprevisti ci vediamo domenica in mattinata...Alle 10:30 dovrei essere in Piazza della Motta a sentire Storia e Storie di Vandana Shiva...Se non sbaglio il Pilacorte non dovrebbe essere lontano, se riesco passo prima di là!

Ovviamente nel riprendere in mano dei libri letti tanti anni fa non ho resistito e così mi sono letta qualche capitolo qua e là...
Domani sarò in coma.
Salvo imprevisti ci vediamo domenica in mattinata...Alle 10:30 dovrei essere in Piazza della Motta a sentire Storia e Storie di Vandana Shiva...Se non sbaglio il Pilacorte non dovrebbe essere lontano, se riesco passo prima di là!
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList

Sto leggendo:
WishList
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
caricati anche gli ultimi libri ... ho letto 3 titoli che mi piacerebbe "catturare"
Fra un paio d'ore sarò anch'io a PN.
Baci

Fra un paio d'ore sarò anch'io a PN.
Baci
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
uhm, tocca a me iniziare con il resoconto...
Prima di tutto un enorme grazie a tutti quelli che ci sono venuti a trovare, è stato bello per una volta vedere tutti questi corsari in giro per pordenone e il pnlegge è stata l'occasione per conoscere gente nuova che abita in zona e che adesso non ci faremo più scappare...
Come al solito ho adorato questo pnlegge, come al solito siamo passati di corsa da un incontro all'altro e ogni tanto ci siamo perse di vista e sparpagliate per i vari incontri, però sono davvero soddisfatta!!
Abbiamo liberato parecchi libri (c'è già un ritrovamento, mi sto trattenendo dal fare la spia..
) e speriamo che da questa liberazione "in massa arrivino nuovi corsari", la cosa più bella..?!?
vedere 10 corsari a cena al pilacorte sabato sera, abbiamo triplicato il numero abituale di corsari a pordenone!!
ciaooooooo
ps: qualcuno metta le foto, io non no ho scattate perchè la mia macchina fotografica mi ha abbandonata..
Prima di tutto un enorme grazie a tutti quelli che ci sono venuti a trovare, è stato bello per una volta vedere tutti questi corsari in giro per pordenone e il pnlegge è stata l'occasione per conoscere gente nuova che abita in zona e che adesso non ci faremo più scappare...

Come al solito ho adorato questo pnlegge, come al solito siamo passati di corsa da un incontro all'altro e ogni tanto ci siamo perse di vista e sparpagliate per i vari incontri, però sono davvero soddisfatta!!
Abbiamo liberato parecchi libri (c'è già un ritrovamento, mi sto trattenendo dal fare la spia..

vedere 10 corsari a cena al pilacorte sabato sera, abbiamo triplicato il numero abituale di corsari a pordenone!!

ciaooooooo
ps: qualcuno metta le foto, io non no ho scattate perchè la mia macchina fotografica mi ha abbandonata..

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
[Sono di fretta, come sempre in questi giorni]
Ecco il libro catturato da una non-corsara... che ora lo è!! Infatti si è iscritta
Un grazie speciale a tutte/i le corsare/i che hanno partecipato: sebbene ci si sia visti poco tra un incontro ed un altro sono stata davvero felice di conoscervi
E un grazie di cuore al Druido che mi ha regalato la sua penna pro-bloopers
Per favore, leggete anche questa cattura

Ecco il libro catturato da una non-corsara... che ora lo è!! Infatti si è iscritta

Un grazie speciale a tutte/i le corsare/i che hanno partecipato: sebbene ci si sia visti poco tra un incontro ed un altro sono stata davvero felice di conoscervi

E un grazie di cuore al Druido che mi ha regalato la sua penna pro-bloopers

Per favore, leggete anche questa cattura