sigh ring! (Se è una bambina) :cry:
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- VaranasiBoy86
- Pirata
- Contatta:
- VaranasiBoy86
- Pirata
- Contatta:
- bettyderob
- Re del Mare
Tirando fuori la scatola con i regali dell'anno scorso da riciclare per quest'anno ho trovato questo piccolo libriccino in una borsetta, ancora imbustato... PERDONO, INFINITAMENTE PERDONO... lo leggerò a breve... Betty
Stellina 90 poi ???
Stellina 90 poi ???
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- bettyderob
- Re del Mare
che emozioni... un viaggio in treno insieme a lui me l'ha reso indimenticabile...
ho scoperto dove finirò, io... anima incredula e quante sensazioni raccontate e che ricordo d'aver vissuto: la voglia di correre, di essere baciata, i vestiti della montagna...
"i ricordi preziosi non si spengono" e i cani... e... basta, domani riprenderà finalmente il suo viaggio verso Alessandria con il suo carico di doni
ho scoperto dove finirò, io... anima incredula e quante sensazioni raccontate e che ricordo d'aver vissuto: la voglia di correre, di essere baciata, i vestiti della montagna...
"i ricordi preziosi non si spengono" e i cani... e... basta, domani riprenderà finalmente il suo viaggio verso Alessandria con il suo carico di doni
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
- stellina90
- Corsaro Verde
- Contatta:
Re: sigh ring! (Se è una bambina) :cry:
Messaggio per chi ha già letto il libro!
Non mi è chiaro un punto della storia:
(per leggere il testo nascosto selezionare col cursore l'interno della finestra sottostante)
Non mi è chiaro un punto della storia:
(per leggere il testo nascosto selezionare col cursore l'interno della finestra sottostante)
Here be spoilers"Mi piacerebbe, anche se so che non serve e soprattutto che non è opportuno, che tu portassi un mio messaggio a Ettore. Ma sono sicura che la tua sola presenza, il colore dei capelli, quel certo modo di ridere lo faranno per me. Non credo che per questo sarà più felice: ma forse ti starà vicino. E se sta vicino a te, io sono tranquilla."
Secondo voi cosa significa?
Che i tratti della bimba potrebbero ricordargli i tratti della madre, ovvero l'amata di un tempo, e che quindi si sarebbe preso cura della bimba in nome di quell'amore perduto?
Oppure le allusioni all'aspetto tendono a far capire che il vero padre della bimba è Ettore??
- Towandaaa
- Olandese Volante
Vedrò di risponderti, masia, dopo aver letto il libro: sarò la prossima, cercherò di sbrigarmi 

La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa su aNobii
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
- bettyderob
- Re del Mare
è Amore in ogni caso, no???
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Masia, avevo avuto anche io il tuo stesso dubbio, senza arrivare ad una conclusione. Come ha detto Betty, un po' come se
Here be spoilersnel caso fosse lui il padre, se ne sarebbe accorto. O comunque ti amerà, perchè gli ricorderai me.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

certamente, ma ero curiosa di capire se il mio dubbio era condiviso da altri o se qualcuno aveva "la soluzione"bettyderob ha scritto:è Amore in ogni caso, no???

ah, ecco, allora non sono io a essermi completamente rintronata per il freddo: c'è effettivamente un'ambiguità...lizzyblack ha scritto:Masia, avevo avuto anche io il tuo stesso dubbio, senza arrivare ad una conclusione.
Towandaaa, rileggo qualche pagina e te lo invio

-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Anche io mi ero posta la stessa domanda e poi mi ero data come risposta la tua prima opzione.
Silvia
- Towandaaa
- Olandese Volante
arrivato e ........... che malloppo di souvenir lo accompagna 8ci credo, sta viaggiando da 5 anni !)
Domanda per il ring master:
- nella lista presente qui sul forum (ma vedo che non è più stata aggiornata da oltre un anno) dopo di me ci sarebbe zahrina
- nella lista presente nel journal del libro (che è aggiornata) dopo di me ci sarebbe Veniska
contatto Veniska per la prossima tappa del viaggio di questo libro ?
Domanda per il ring master:
- nella lista presente qui sul forum (ma vedo che non è più stata aggiornata da oltre un anno) dopo di me ci sarebbe zahrina
- nella lista presente nel journal del libro (che è aggiornata) dopo di me ci sarebbe Veniska
contatto Veniska per la prossima tappa del viaggio di questo libro ?

La mia libreria
Towandaaa su aNobii
Towandaaa su aNobii
- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
uhm passa pure a veniska, zohrina lavora a un tiro di schioppo da casa mia, se lo vorrà ancora glielo passerò io al rientro...
in generale aggiorno la lista su bc.com!
in generale aggiorno la lista su bc.com!
- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
ps:
con i suoi 29 lettori, il libro è tornato nella top 100 dei libri che hanno viaggiato di più!
(ancora un paio e diventa il primo tra i libri italiani!)
con i suoi 29 lettori, il libro è tornato nella top 100 dei libri che hanno viaggiato di più!
(ancora un paio e diventa il primo tra i libri italiani!)