Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ti consiglio di non scrivere pubblicamente le prime tre cifre del bcid, perchè potresti trovarti delle j.e. false (naturalmente qui siamo tutti brava gente e non faremmo mai nulla di simile, però..)
meglio mettere un link alla registrazione di bc.com
(sembravo molto saccente? )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Posso unirmi? In questo momento un po' difficile, mi farebbe bene un libro del genere. Leggendolo potrei forse sfogarmi un po', cosa che mi risulta piuttosto difficile! Sento proprio il bisogno di piangere!
Help!
CuteBoy: il libro è arrivato sabato e l'ho letto al volo
scusa se non ho ancora fatto la j.e., ma ce l'ho a casa di mamma ( dove non c'è il pc) e ho dimenticato di scrivermi il bcid, comunque provvederò domani. Per tutti gli iscritti dopo di io: Visto che è piuttosto breve volevo farlo leggere anche a mia madre, però se dovesse trattenerlo più di una settimana (questa) le verrà sottratto per ripartire rapidamente.
grazie
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)