Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ho bisogno del vostro aiuto. Ho Alice Adsl e non ho mai avuto problemi. Ieri ho ricevuto una telefonata di Tele2 e mi è stato proposto di passare all'adsl di Tele2 perché costa meno. Io ho un dubbio, ho detto che ci devo pensare perché non vorrei lasciare qualcosa che ha sempre funzionato per qualcosa di cui ho anche sentito cose non troppo positive. Allora mi hanno risposto che se non ho mai avuto problemi con Alice non l'avrei neanche con loro perché la linea resta sempre quella di Alice, cambia solo l'operatore. Me lo confermate? La cosa mi interessa, ma non vorrei trovarmi poi con l'adsl che non mi funziona più.
Hm, se chiamo la Telecom e dico che penso di passare a Tele2, mi faranno uno sconto?
Ho un'idea sessista degli operatori Tiscali. sono convinta che (statistica fatta di persona) che se mi risponde un omino mi risolve LUI il problema, se una donnina mi lascia a me la patata bollente.
Il problema qual'è ? la connessione. mi disconnetto ogni trenta secondi.
i machietti, in passato, si mettevano e mi allineavano i "dati" (?) e poi tutto rifunzionava da Dio. le donnine (sempre) mi tirano fuori i filtri del telefono.
iniziano con: quanti filtri ha? ecco allora lei deve prendere tutti i filtri ADSL che ha e fare una prova con tutti. nel caso il problema continuasse. deve prendere e fare una prova direttamente collegando il router (ho un U.S.Robotics) direttamente alla presa telefonica principale e vedere che succede. le ho detto che è lontana dal pc e lei ni ha rispoto: non importa. lei può togliere il il router e senza pc provarlo sulla presa principale. se per un'ora non cade è un problema di prese e non nostro.
ora dico io devo mettermi seduta nell'ingresso e osservare per un'ora la spia lampengiante o meno del WAN IP???
ammetto che il mio tecno-maschilismo
per diversi motivo ultimamnte ho passato intere giornate co i seguenti call center TELECOM 191 WIND e FASTWEB escludendo quest'ultima per gli altri dopo svariate chiamate ogni volte che se a rispondere era una suadente voce femminea ...riattavo,nonostatnte le decine di minuti di attesa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
per fastweb ti conviene compilare il modulo online, di solito ti chiamano abbastanza velocemente
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
libero adsl flat, problemi pochi (un paio di assenza di servizio generalizzato in zona e un abbassamento a 1.5 per linea disturbata); ma la sorpresa è che l'assistenza femminile è professionale e risolutiva (danno retta, riconoscono il tuo livello di competenza e dimostrano il loro) mentre quella maschile è impresentabile (incompetenza, nulla fiducia nel cliente, scortesia e saputellaggine: "reinstalli il modem" o "spenga e riaccenda").....
e brave donnine telematiche
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Amici nerd e non, un accorato appello: devo mettere l'adsl a casa ma non so quale servizio scegliere (costi e affidabilità) tenendo conto che:
- non ho una linea telefonica (non mi interessa averla e nn voglio pagare il canone telecom)
- a codesta linea devono essere apiccicati ben due pc che navighino in contemporanea
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Petulante tecnofila (EM)