Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Mi sembra un po' troppo categorica questa tua affermazione, ma anche questomio messaggio, forse, secondo te, e' una sentenza o un parere non richiesto...Giorgio ha scritto:E risparmio agli altri le mie sentenze e i pareri non richiesti.
E' una visione un po' ... poco reale... Anche in una compagnia, forum, situazione come questa.Sentirsi a casa vuol dire esporsi cosi’ come siamo, anche vulnerabili, e supporre che quelli con cui conviviamo – le “persone di casa” – siano pronte a colmarci di affetto e a sostenerci, oltre che a gioire con noi nei momenti belli. Perche’ sono persone di casa, e quindi ci conoscono come pochi altri.
Mi sento chiamata in causa perche poco fa l'ho fattoIo scrivo di getto e quasi mai, nel 99% dei casi, ritorno indietro a rileggere e cambiare qualcosa
grazie...Daria ha scritto:Io ti capisco Luna..
Mi e' parso doveroso quotarlo tutto...Rowling71 ha scritto:La verità , Daria, è che tra i BK esiste un gruppo elitario che esprime quando vuole giudizi moralistici sulle persone censurando ora questo ora quel bookcorsaro ( a qualcuno fischieranno le orecchie! ). Ma esistono altrettante persone ( mi metto tra questi ma ce ne sono molti altri ) che , pur non capendo il senso del tuo discorso, non se la sentono di dare giudizi affrettati sugli altri.
Personalmente non leggo alcun giudizio in quelle frasi.Scusa Daria eh, ma non sei tu che ti devi sposare tra poche settimane? Francamente mi mette un po' di tristezza leggere quello che scrivi... ma probabilmente sono un caso patologico
Cercherò di mantenere la calma, ma non riesco a tacerre.Rowling71 ha scritto:Complimenti anche a Bilbo il censore di Danilo!!!!!!Abbiate la dignità di tacerre..