Diceva da bambino...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

è vero, è un blog adorabile :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Anche io avevo qualche problema con la sigla del Tulipano Nero, ma non mi ricordo quale (Silvia che e' al telefono invece mi dice di avere avuto problemi con "rettentenna")... l'ho messa su ora e Cristina D'avena ha la voce di una bambina di 12 anni... vabbe' che saranno passati anche 20 anni da questa sigla...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
vzsherazade
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da vzsherazade »

valeria da piccola voleva sempre BONONE (biberon)...e i risultati si vedono, e il suo pupazzo preferito, una scimietta con la maglietta rossa si chiamava CACCHINO....non chiedetemi perchè, è uno dei misteri rimasti irrisolti nella mia famiglia.
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

a pag. 2 Liber ha scritto:perché io ricordo un 3d analogo ma non mi viene in mente nessuna parola strana da andarlo a cercare?
Trovato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sondaggio: la parola più difficile e strana

Ma mica è merito mio... Barramundi l'ha riesumato dai meandri di Area Generica, io l'ho solo letto! 8)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Però.. non é proprio la stessa cosa..lì si parla di parole difficili e arzigogolate, qui dei modi di dire e di deformare le parole dei bimbi...parole che possono non essere necessariamente difficili..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Falbalà
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

il Credo... questa preghiera insidiosa:
... e siede alla TESTA del padre.....

e poi, siccome l'avete storpiata tutti, vi dico anche la mia versione di "Astro del Ciel": ... mite agnello RE DENTON...... :yes!:
Ultima modifica di Falbalà il mar nov 09, 2004 5:57 pm, modificato 1 volta in totale.
parolina
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da parolina »

il fratello di Parolina diceva a cinque anni

"la lingua del vento sono soffi"

... un poeta in famiglia!!!

Parolina ha detto come prima parola ape, per distinguersi dalla massa, perché aveva le apine chicco sul lettino

E in una mitica recita dell'asilo per natale ha detto raccontando di Gesu bambino...
che l'asino e il bue lo scaldavano con il loro PORCO

Da allora non ha più calcato le scene.
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

le apine chicco sul lettino
ah, le apine... mi commuovo :uaah!:
(una volta le abbiamo ritrovate mentre mettevamo a posto il garage, avevo meno di 10 anni, le volevo conservare ma mi sa che il papino le ha lanciate...)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Mi sono appena ricordata che quando leggevo (e sottolineo leggevo, quindi non avevo 4 anni :P ) sosia ero convinta che l'accento cadesse sulla I... sosìa... :shock:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

io pensavo che nella magica Emy tutto splendesse ROSSEGGIANDO..... ma i cartoni animati erano un complotto per deviarci????
ma no, questo anche io...!!!

E poi Kiss me Licia credevo fosse KISSME (cognome) Licia (nome).. :roll:
Rispondi