Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Buon giorno a tutti!!!
Siamo un locale di Riccione e da circa un mese siamo diventati corsari anche noi... Oggi ci siamo iscritti a questo interessante forum e cogliamo l'occasione del primo messaggio per invitarvi alla nostra festa di carnevale Venerdì 4 Febbraio. Il tema scelto è "Base lunare alpha" e vi aspettiamo numerosi, mascherati e non!!!
Book crossing ci è sembrato un interessante modo per diffondere un po' di cultura in un ambiente spesso ingiustamente considerato solo frivolo e leggero. Da circa un anno ci interessiamo a mostre di quadri, teatro, concerti ed ora libri!!!
Speriamo con il nostro piccolo gesto di contribuire a migliorare anche il modo di divertirsi...
Vi aspettiamo numerosi...
A presto...
Già solo per questo vi meritate la mia stima incondizionata... peccato che Riccione sia un po' fuori mano per me!
Comunque benvenuti nel rutilante mondo dei bookcorsari!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Uffa ma perché Riccione é così lontana! Già mi vedevo con quelle uniformi anni '70 a zampa d'elefante alla guida di un'aquila!
Benvenuti comunque, e teneci aggiornati!
Wow, ma che belle queste iniziative!!
Peccato abitare un po' troppo lontano... mi ci vedevo già con la mia navicella...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Anche per me Riccione è un pò troppo lontana, peccato perchè Spazio 1999 era uno dei miei telefilm preferiti, e non vedo loro diavere qualcosa da parte per potermelo acquistare su DVD