C^3 - ROCKY HORROR PICTURE SHOW - venerdì 4.2
Moderatori: liberliber, vanya
C^3 - ROCKY HORROR PICTURE SHOW - venerdì 4.2
io ve la butto là.
con degli amici che - pazzesco - non hanno mai visto lo spettacolo, come se non fosse in replica da 129 anni, noi venerdì sera si va al mexico.
in pratica si rivede il mitico, grandioso, spettacolare film
con davanti, sul palco, un gruppo di pisquani vestiti tali e quali ai protagonisti
che ne ripete le scene
e viene anche un pochino coinvolto il pubblico.
sciau
ai
con degli amici che - pazzesco - non hanno mai visto lo spettacolo, come se non fosse in replica da 129 anni, noi venerdì sera si va al mexico.
in pratica si rivede il mitico, grandioso, spettacolare film
con davanti, sul palco, un gruppo di pisquani vestiti tali e quali ai protagonisti
che ne ripete le scene
e viene anche un pochino coinvolto il pubblico.
sciau
ai
Ultima modifica di ai.amano il mer feb 02, 2005 12:40 pm, modificato 1 volta in totale.
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
- Xantro
- Bucaniere
- Contatta:
"There's a liiiiiight... over the frainkenstein houuuuse!"
No, caspita, non puoto, ma se lo rifate sì, perchè anch'io inspiegabilmente mai lo vitti.
No, caspita, non puoto, ma se lo rifate sì, perchè anch'io inspiegabilmente mai lo vitti.
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
BLOG

I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
BLOG

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
anche io ma il 4 non possoooooooo 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
vabbè, ho capito, lo rifacciamo un altro venerdì, per tutti sti milanesi assurdi che non vanno a vedere le cose sottocasa...
però l'idea l'ho lanciata io, quindi se adesso fate un sondaggio e scegliete il venerdì in cui faccio notte vi tolgo il saluto!!!
ai

però l'idea l'ho lanciata io, quindi se adesso fate un sondaggio e scegliete il venerdì in cui faccio notte vi tolgo il saluto!!!

ai
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

- Xantro
- Bucaniere
- Contatta:
Sìiii!
Brava Ai.
Viene anche Delfino05, anche lui verginello. Oh, ma chi l'ha visto poi questo show, è Ai che lo tiene in vita da sola da 20 anni?
Brava Ai.
Viene anche Delfino05, anche lui verginello. Oh, ma chi l'ha visto poi questo show, è Ai che lo tiene in vita da sola da 20 anni?
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
BLOG

BLOG

c'è qualcosa che non mi torna, nel titolo del messaggio c'è scritto 4 dicembre
vale

vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
oddio oddio un'altra figura da deficiente.
non ditelo a iorek che mi prende in circolo.
ovviamente è il 4 febbraio, em, adesso vedo se si può cambiare il titolo, moderatori, heeeeeelp....
ai
non ditelo a iorek che mi prende in circolo.
ovviamente è il 4 febbraio, em, adesso vedo se si può cambiare il titolo, moderatori, heeeeeelp....

ai
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Senti, hai sbagliato carriera. datti all'organizzazione di eventi vari (fiere, elezioni irachene ecc...), tireresti su il morale a chiunque, con il tuo modo gestionale stocastico (organizzo a caso, qualcuno viene anche solo per il calcolo delle probabilità...)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

rcoggiuda, ma quant'è rapido a beccarmi?
ai

ai
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

dimenticavo, mizzy, il coinvolgimento del pubblico è minimo e generale,
nel senso che si deve tirare il riso sugli sposi, mettersi il giornale in testa quando piove, cose così...
nessuno viene portato a forza sul palco ed esposto al pubblico ludibrio, giuro!
ai
nel senso che si deve tirare il riso sugli sposi, mettersi il giornale in testa quando piove, cose così...
nessuno viene portato a forza sul palco ed esposto al pubblico ludibrio, giuro!
ai
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

- Xantro
- Bucaniere
- Contatta:
Non mi pare bellissimo nei confronti dei commensali.va che ti puccio la coda dentro al TOCC sabato
Già ci sarà battaglia così, col piattone centrale e tutto, se iniziamo a pucciare parti dei corpi finisce nel sangue.
Facciamo così: io te lo tengo fermo e tu gli coli il sugo LENTAMENTE sul crapino. Che ne dici?
BLOG

BLOG

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
per il prossimo giro mi prenoto anch'io! è una vita che voglio assistere al film al mexico!!!!!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- 2teepot
- Olandese Volante
- Contatta:
I remember doing the time-warp.
Let's do the Time Warp again

It's just a jump to the left
Chorus
And then a step to the right
Criminologist
With your hands on your hips
Chorus
You bring your knees in tight
But it's the pelvic thrust
That really drives you insane

It's just a jump to the left
Chorus
And then a step to the right
Criminologist
With your hands on your hips
Chorus
You bring your knees in tight
But it's the pelvic thrust
That really drives you insane
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)