Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Mi pare che su questo forum manchi un argomento importante: ragazze, è arrivata la nuova serie di Ally Mc Beal!
Ma più in generale: esiste Ally Mc Beal.
Sono particolarmente affezionata a questa serie TV perchè Ally è letteralmente cresciuta con me. Gl
Abbiamo la stessa età e ormai mi identifico pericolosamente... anche se ancora non frequento uno psicoterapeuta folle, come fa lei in questa nuova serie.
I'm ALLY, e voi?
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
ce n'è uno che quando resta in ufficio fino a tardi mette su Laura Pausini. Lo aiuta a concentrarsi...
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
Io adoro il telefilm, ma ad Ally preferisco gli altri personaggi.... sono molto più simpatici e folli!!
....e poi lei frega gli uomini a tutte mica mi fiderei tanto
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
mi dite dove ho già visto l'attrice nuova, quella con i capelli castani, le lentiggini e gli occhi chiari?
Frine non proprio fan ma sporadica frequentatrice.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
La nuova con le lentiggini era in un telefilm su rai 2, tempo fa, ma non saprei dire il titolo... ! mi informerò
(Giorgio Gaber)
+++
(Giorgio Gaber)
+++
ma quanti anni ha ally mcbeal adesso? ho perso il conto, e anche la penultima serie...
anzi, se qualcuno fosse così carino da dirmi in due parole che fine ha fatto robert downey jr...
per quanto riguarda il caricarsi con la musica, c'è stato un periodo in cui noi la mattina prima di operare mettevamo di fisso kalashnikov di bregovic...
ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
MA DAI..
mi dite dove come quando..che lo guardo anche io!!
c'è ancora il collega sfigatissimo e pure brutto?????
i libri che mi piacciono di piu' sono quelli che quando hai finito di leggerli vorresti essere amico dell'autore per poterlo chiamre al telefono tutte le volte che vuoi......
.........ma mi piace un sacco....
specificatemi cosa vul dire seconda serata.....perchè la mia seconda serata inizia a mezzanotte quando mia figlia decide di addormentarsi e io ritorno in possesso della tecnologia moderna.....
i libri che mi piacciono di piu' sono quelli che quando hai finito di leggerli vorresti essere amico dell'autore per poterlo chiamre al telefono tutte le volte che vuoi......
.........ma mi piace un sacco....
Ecco... ti pareva che non me ne accorgevo troppo tardi...
Un riassuntino breve breve della puntata?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
è già la seconda puntata
Ally ha raggiunto i trent'anni e frequenta uno psicoterapeuta un po' folle. Il filo conduttore delle puntate sono proprio le visite di Ally dallo psicoterapeuta, a cui lei racconta quel che le accade.
Nella prima puntata, Ally ha conosciuto Jenny, una avvocatessa bravissima, e l'ha fatta assumere nel suo studio; solo che nel frattempo hanno assunto nello studio anche l'ex fidanzato di Jenny. Decidono che possono comunque lavorare nello stesso posto (vi ricorda qualcosa? Jenny è Ally da piccola!!) ma le cose si complicano...
l'ex fidanzato di Jenny e Ally sono molto attratti ma non vogliono lasciarsi andare alla passione per non ferire Jenny, la quale però nel frattempo se la spassa con un altro amico avvocato senza molti sensi di colpa, pare
Il vero colpo di scena è che nella puntata di ieri John Cage ha dichiarato ad Ally il suo amore in un modo che se l'avessero detto a me mi sarei sciolta all'istante, ma come potete immaginare non è possibile. Ally non ha per lui alcuna attrazione fisica... John è poi sparito nel nulla, lasciando un messaggio che fa pensare sia andato al suo rifugio (qui non ho ben capito, ho perso tempo in cucina e non ho visto qualche minuto!)
Ecco. Adoro lo psicoterapeuta di Ally.
(Giorgio Gaber)
+++
Ma no!!!! Io ho sempre sperato che Ally e biscottino alla fine si potessero mettere insieme... a me biscottino piace, è tenero!
Grazie del rissunto... anch'io sono un po' stordita e mi sono persa le prime due puntate!
Qualche anno fa non mi perdevo una puntata di Ally, le sue allucinazioni erano spassosissime, mi sono fermata non so a quale serie ma c'era ancora Georgia, ma una sbirciatina ci scappa sempre!
Anch'io ho l 'impressione di aver già visto la brunetta lentigginosa... può darsi a E.R.? Non era la neo mamma con le convulsioni affidata ad Abby? Bho!
Invece vogliamo parlare di quel bel pezzo di ragazzuolo che se non ho capito male dovrebbe essere la nuova fiamma di Ally? Non è l' attore che interpreta Ciclope in X-men... il suo sguardo mi ha fulminata!!
Comunque biscottino era il mio preferito, tenero con tutti i suoi tic;
mi piaceva tanto anche Downey mi dispiace che non sia più nel cast.