Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Buongiorno e buona domenica a tutto il mondo bookcorsaro. Visto che non sapevo dove mettere questo annuncio, lo metto qui, poiché mi sembra il luogo più indicato.
Ordunque: io sono uno dei tanti iscritti al BC che ha anche un blog, in questo caso su Iobloggo. Ebbene qualcuno (tipo Lizzyblack o Therese, giusto per fare due nomi di bookcorsare site su Iobloggo) sa dirmi cos'ha quel sito? Negli ultimi quattro giorni sono riuscito ad aprirlo solo una volta, senza riuscire a postare nulla, perché mi si è chiuso immediatamente!
Ci son problemi di server, tutto qui, stan cercando di risolvere ma essendo iobloggo una piattaforma "amatoriale" dubito che ci lavorino di sabato e domenica
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
E da questa mattina anche Splinder fa i capricci...
Poveri noi bloggers!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
supponevo ...
pero' non supponevo di trovare qui la risposta
Auguri a coloro che si scervellano per noi!
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
Ma iobloggo continua a non funzionare???
O è il mio Firefox che è improvvisamente impazzito?
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Da ieri riesco ad aprire il blog, ma ci sono momenti, suppongo di grande "traffico", dove mi si blocca ...
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Rettifico: stamttina è di nuovo bloccato. Sto cominciando a perdere la pazienza...
Liz
H.Melville, "Moby Dick"
Io invece non perdo la pazienza perchè
1. è gratuito (se voglio pago un servizio che funziona, però mi scoccia spendere)
2. nonostante sia gratuito ha un sacco di opzioni che altri blog a pagamento non hanno
3. è una piattaforma gestita autonomamente da un paio di persone che oltre a metterci i loro soldi ci lavorano nei momenti liberi del loro dopo lavoro
4. pur manenendola gratuita non fanno i manini mettendoci banner o pubblicità o altre cose fastidiose come invece han fatto altri
Grazie per avermelo ricordato. ma perderò la pazienza lo stesso, credo.
Liz
Comunque, nel frattempo, il mio blog è resuscitato!!
Liz
direi che oggi funziona. Lizzy dài abbia pazienza, 'sti poveracci si son sbattuti all'inverosimile e il problema non era colpa loro...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
cavoli, ma qui o non funziona il blog o ci ho gente in studio e non posso cazzeggiare.
uffffaaaaaa
devo scrivere le ricette delle torte!!!!
Vabbè, lo farò domani...
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Ma oggi avete problemi anche voi? A me succede che non c'è la casellina dei commenti, e non mi riconosce se cerco di fare il login... ho visto che ci sono stati cambiamenti nella piattaforma, allora magari potrebbe essere per quello.. però se qualcuno ha il mio stesso problema, mi sento meglio...
Liz