uno dei primissimi rilasci a Milano fu in un frigo (CHIUSO!) dell'Ikea, la ragazza che lo fece venne anche al primo meetup
ah, venne pure registrato
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Io pensavo di rilasciare un libro... con tanto di istruzioni per il montaggio!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Oggi ho lasciato un libro all' Ikea di Bologna! Visto che mi avevate "pompato" sull'alta probabilità di ritrovamenti quando la mia amica mi ha proposto di andarci non mi sono lasciata sfuggire l'occasione! E' stato divertente perché, dopo aver spiegato a questa mia amica cos'era il bookcrossing e quanto l'Ikea sia frequentato da corsari, lei si è messa a frugare ogni angolo convinta di trovarci un libro... peccato che gli unici fossero quelli in esposizione nelle librerie... ed erano in svedese!!!
Io il mio l'ho lasciato in una cameretta per bambini, sopra il lettino... un posto molto carino... speriamo bene!
Dato che il 3 maggio aprono la nuova sede a Brescia (grande il doppio della vecchia) aspetto che finisca il boom e poi mi butto!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Fosca ha scritto:meglio! LastU....molto meglio !!!! ci sono anche i nostri bei mobilifici artigianali !!
Beh, insomma.. pure qui ci sono tanti mobilifici, ma per le mie tasche sono perlopiù inaccessibili
Comunque i miei rilasci IKEA sono andati abbastanza male, e temo che la grande quantità di libri (sì confermo, veri ma in Svedese ) faccia pensare che anche quelli rilasciati facciano parte dell'arredamento
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Oggi ho liberato per la prima volta un libro all'Ikea, per la precisione a Parma
L'ho messo in un armadio, appoggiandolo in piedi grazie alla copertina rigida: impossibile non vederlo aprendo le ante.
Chissà...
(Il libro era "I love shopping"... titolo profetico ).