Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Sono la portavoce di Marcello che propone una paellata il 18 marzo, al ristorante "El cordobes"di Biassono
Ulteriori informazioni in seguito, intanto chi c'è metta un ditino!!
Marcello Lizzyblack Tipperary Iorek Il-Picchio Doc Parolina Leggiona Mr. Leggiona Luna78 Valeh Mimonni Puma Johnny Il Claudione
Confermano più avanti:
Keoma e Alfiere
Ultima modifica di lizzyblack il mar mar 15, 2005 7:16 pm, modificato 12 volte in totale.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Prevedo mazzate in arrivo. Marcello non bloccarmi la crescita, almeno.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
giacinto (detto marco) paella non mi è mai piaciuto e non mi ha mai convinto: sempre indeciso e caracollante, né carne né pesce, dai sapori stridenti, anche con qualche droga, troppi colori......
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ecco, cominciamo. Fanno la paella di Estradura, un sobborgo di Oviedo. Va bene?
Pare che il titolare della "Paella brava" sia un siciliano, i cui cannoli siano assolutamente imperdibilI!
Ai amano puoi telefonare al locale e chiedere, per esempio
Io non ci sono ancora mai andato, voi siete i miei compagni di avventura (ops... mi sa che vado da solo )
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
però la paella vegetariana è piatto tipico di BARCELLONA, mica arese!
Quello che sto per scrivere è INSINDACABILE: in Spagna, ogni condominio dice di aver inventato la paella, per cui non cominciamo a fare affermazioni insostenibili.
uh, al massimo allora potrei prendere 8 porzioni di cannoli...
ok, m'informo.
volendo, cercando paella + barcellona per SINDACARE con iorek,
ho trovato un volo a 22 euri, propongo il viaggio, eh?
così, tanto per incasinare il thread...
ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
se rifai la proposta seriamente...la mia valigina é pronta!!!
anche la mia!!!
Barcellona è meravigliosa! sole, caldo (lo so che ora fa freddo pure là, ma nella mia testa Barcellona è così!!! ), mare, bei posti, bella gente... cosa volere di più???
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Se lo incasinate ancora un po', chiudo il thread e metto una parola d'ordine..
Liz