"Guida galattica..." di D.Adams-mai partito?

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
vivimum
Corsaro
Contatta:

"Guida galattica..." di D.Adams-mai partito?

Messaggio da vivimum »

Ma 'sto ring e' mai partito? :shock:
http://www.bookcrossing.com/journal/778225

Qualcuno ne sa qualcosa?
Se vi interessa l'ho comprato (senza ripensare al ring) pochi giorni fa, se vi piacesse potremmo pensare ad un ring ex-novo (se avete la pazienza di aspettare la MIA, di lettura, che e' una bella scommessa... :whistle: )
Comunque, grazie a chi potrà dirmi qualcosa.
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

non è mai partito e diana è sparita nel nulla...:(

io nel frattempo mi sono comprata tutta la "trilogia di cinque" a dublino, quindi in inglese...ed è davvero molto meglio che letto in italiano! se interessa... :wink:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Non credo proprio, anche perché conosco qualcuno che è in lista, ce li ha tutti e due in casa e prendeva me in giro per essere iscritta ai ring :P
Pensiero personale: ma non è un po' un mattone far girare tutta la saga? :think:

Uhm già non capisco le battute in italiano figuriamoci in inglese :lol:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Il ring non è mai partito... mi ci ero iscritto pur avendo già tutta la saga della Guida Galattica (tra l'altro credo che questo ring contenesse solo il primo volume) perché così avrei potuto leggere "L'investigatore olistico Dirk Gently" che all'epoca non si trovava (ecco il motivo per cui mi ero iscritto al ring, nonostante la riluttanza ;) )... adesso comunque ho anche quello ;)

Leggere il libro in inglese dovrebbe essere interessante, ma mi sa che bisognerebbe conoscere l'inglese decisamente meglio di come lo conosco io...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

C'ero anch'io nella lista degli iscritti!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Ecco un'altra iscritta...
Io li ho comprati, un librone in cui ci sono tutti (credo) o forse manca l'ultimo mi sa...
devo solo trovare il tempo di leggerli adesso :?
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi