"Cuori in Atlantide" - ring???

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
vivimum
Corsaro
Contatta:

"Cuori in Atlantide" - ring???

Messaggio da vivimum »

Non ho altra traccia di questo ring se non una prima JE un po' 'magra':
http://www.bookcrossing.com/journal/732810
qualcun'altro si era iscritto con me a questo ring?
Non l'ho trovato nella lista di Pendolare ne' facendo una ricerca sul forum.

Ma sarà mai stato un ring?????? :shock:

Non vi tediero' piu', per oggi, prometto....(ho finito di controllare la mia lista di iscrizioni a ring-chain-ray-&others!)
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

VEramente mi ero iscritta anch'io, ma credo che non sia mai partito.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Rispondi