Ne ho parlato qui.
Mi sono decisa e ne ho acquistato altre 3 copie percio' quella che ho adesso tra le mani diventa un ray.
Io sono decisamente di parte, e non posso che consigliarlo. Ma deve piacervi la letteratura medievalegiante e dovete sapere che il libro è rilegato e pesa oltre 400 gr.
Percio una semplice spedizione x posta ordinaria vi costerebbe 4 euri.
Io d'ufficio inserisco le mie due torinesi preferite. Su una sono certa che le piacera, su l'altra lo spero tanto.
Iscrizioni aperte fino al 27 aprile.
1. Ciucchino
2. Banshee
3.Eidos
..
ultima Liber
Calendimaggio di Faulkner
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
Calendimaggio di Faulkner
Ultima modifica di vesna il mer mar 23, 2005 7:12 pm, modificato 2 volte in totale.
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
io assolutamente, ma ti prego, davvero per ultima
Grazie

Grazie

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
Faulkner, WOW !!!
"L'urlo e il furore", primo prezioso consiglio di Vesna al primo MU torinese alla tisaneria. Davvero un bellissimo libro.
grazie, grazie, partecipo volentieri, avevo visto la tua recensione e mi aveva affascinato.
"L'urlo e il furore", primo prezioso consiglio di Vesna al primo MU torinese alla tisaneria. Davvero un bellissimo libro.
vesna ha scritto:Io d'ufficio inserisco le mie due torinesi preferite

"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri