25 aprile

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

25 aprile

Messaggio da shandy »

è ufficiale: tornerò in italia dopo 7 (sette!) mesi in occasione del 25 aprile (e che è, potevo mancare, forse?) :mrgreen:
so che non frega un accidente a nessuno, ma dal 22 al 27 aprile mi aggirerò per la provincia di reggio emilia e in particolare il 25 aprile sarò a Felina per la sesta edizione della manifestazione che avevo fatto nascere nell'ormai lontanissimo 2000.
dall'anno scorso ha cambiato nome (si chiamava duemila resistenze, ora è liberesistenze) ma la formula e la sostanza non cambiano.

che dire, mi piacerebbe incontrarvi numerosi, ne vale davvero la pena...soprattutto di questi tempi! :?

per informazioni: www.liberesistenze.it
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
sonietta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da sonietta »

oh, ma guarda, anch'io torno dopo...mmmh...ben sette mesi...e sfiga vuole che parto giusto prima del 1maggio e mi perdo quel mitico mu:uaah!: :uaah!: ....vabbé....se vuoi facciamo mini-mu per coloro che rientrano... :wink: cmq, saro' pure a reggio qualche giorno....e buon rientro! io non vedo l'ora...
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo."
(T.E.Martìnez)

"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore"
(Wu Ming)
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

s4e il 25 siete liberi andate a Cavriago, che in piazza ce il concerto di Offlagadiscopax. E salutatemi Orietta Berti!!!

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

:naughty:
il 25 aprile la cosa migliore in provincia di reggio emilia è a felina! :mrgreen:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

cativa :|
comunista che non fai neanche scegliere l'evento!!!
ecco :P

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

lo sanno tutti che i comunisti sono cattivi, oltre che trinariciuti! :P
e mangiano i bambini!
ciao
Ro
Immagine Immagine Immagine

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione