Giornali, radio, riviste, televisione, e perfino cinema! Bookcrossing spazia allegramente nei mezzi di comunicazione di massa. Qui potete fare segnalazioni a riguardo!
mi ha appena contattato un giornalista di un settimanale gratuito che viene distribuito OVUNQUE qui a liegi facendomi un migliaio di domande sul bc. gli ho proposto un incontro: prima che riesco a scrivere in francese una risposta sensata a tutto quello che mi chiede il giornale è già fallito...
vi terrò aggiornati!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
alla fine, visto che il tipo aveva fretta e non siamo riusciti a vederci ieri, gli ho risposto via mail. ho scritto tutte le risposte questa mattina, assonnatissima, quindi gli ho dato carta bianca per quello che riguarda mettere in francese le cose che avevo scritto in non so esattamente che lingua...
l'articolo dovrebe uscire questo venerdì. appena lo trovo cerco il modo di scansionarlo e metterlo on line da qualche parte, o almeno di raccontarviche dice!
42
l'articolo è uscito ieri, ma io non sono ancora riuscita a trovare una copia della rivista. però la comunità bc è già cresciuta: ci sono 5 corsari in più a liegi e oggi sono stati liberati 2 libri, uno dei quali qui affianco a casa mia...quindi ora scappo e vado a vedere se lo hanno già trovato!
42
su www.lameuse.be è possibilie scaricare in pdf l'intero giornale. ma trattandosi di un file grosso (3 mega), ecco le tre pagine con l'articolo sul bc! pagina 1 pagina 2 pagina 3
42
in preda a (im)motivato entusiasmo, ho deciso di creare una mailing list e mandare una mail globbbale a tutti i corsari liegesi per informarli della cosa. il passo successivo sarà l'organizzazione di un mitàp...è poi una bczone, e poi un forum e poi...vabbè, la smetto di dire castronerie...
42
bene, in un momento di "pausa" tra gli esami ho fatto partire il mail-bombing...
finora avevo raccolto solo altri tre corsari in mailing list. pochi ma stracolmi di entusiasmo.
adesso aspetto adesioni in massa
vi terrò aggiornati.
il vostro agente a liegi.
42
E brava la sorellina...cmq tanto per info ho stampato l'articolo così lo porto a papà in modo da farglielo leggere e farmelo tradurre ...il mio francese è più che arruginito ...