problema ricerca su bc.com

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

problema ricerca su bc.com

Messaggio da virruzza »

non riesco più a fare le ricerche su bc.com
ho anche provato a cercare dei libri presenti nella mia bookshelf, sia usando il campo autore che quello titolo, ma nulla, dice sempre che non ci sono libri :
0 books matching your search criteria...

qualcuno di voi riscontra lo stesso problema?

per me è importante utilizzare la ricerca su bc.com poichè spesso, quando non conosco un libro, mi piace vedere se qualcuno ne ha già fatto la j.e. e leggere i commenti degli altri
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ho fatto una prova senza essere loggata con autore "Orwell" e funziona, non ho tempo di farne altre, spero il tuo sia solo un problema momentaneo ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
SPIKA
Pirata

Messaggio da SPIKA »

anche io ho un problema simile....io volevo cercare su b.c.com
"il collezionista di ossa" non so l'autore ma solo il titolo hoprovato a cercare, perchè mi piace anche a me vedere se qc un altro lo ha già letto ed i commenti e ..dove lo cerco non mi viene fuori nulla....sbaglierò il posto in cui lo cerco..? viruzza prima tu ci riuscivi..mi dici tanto dove devo andare con precisione a inserire il titolo? :D GRAZIE
Francesca***

"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
SPIKA
Pirata

Messaggio da SPIKA »

Problema risolto GRASSSSSIE ugualmente ;)
Francesca***

"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
virruzza
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da virruzza »

SPIKA ho letto solo ora, vedo che intanto hai già risolto
comuqnue il link corretto per le ricerche è questo: http://www.bookcrossing.com/search/

oggi riesco a fare le ricerche, a questo punto credo sia un problema di bc.come non mio... booh! :wink:
Rispondi