Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Joan Mirò. Metamorfosi delle forme
Fondazione Antonio Mazzotta,
Foro Bonaparte 50, Milano. Fino al 29 Giugno.
Aperto tutti i giorni, tranne il lunedì, dalle 10 alle 19.30; martedì e giovedì fino alle 22.30.
Ingresso intero euro 8,00, ridotti euro 5,50/4,50. www.mazzotta.artv.it
Mirò scultore lo conosco poco...
Contami pure.
Ciao
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Se si organizza vengo pure io !!!
Mirò mi mette allegria !
Starò all'okkio per l'appuntamento
ciao
"Remember that the business of life is life, not business" B.C. Forbes
"Chi sa non perdere tempo sa fare ogni cosa, e chi sa adoperare il tempo, costui sarà signore di qualunque cosa e voglia" L. B. Alberti
(-;Lara:-)
se fosse in giorni festivi o simili verrei pure io
ma mi rendo conto che l'agenda del Bookcorsaro in trasferta mi si sta riempiendo in modo assolutamentre accessivo quindi se è a breve, tale visita, mi sa che il fotografo ve lo perdete
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Ah NO
Senza il nostro fotografo ufficiale non si va da nessuna parte!!!!
No preoccupe! Parleremo con la nostra GO Ale per cercare di orngaizzare la cosa in giorni festivi
Magari un week-end "culturale"... Mirò e Modigliani?
Dopo il meet-up nazionale?
Potrebbe essere un'idea....
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
ah mi pareva strano che nessuno t'avesse detto niente!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.