RING - Les liaisons dangereuses - Laclos

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

RING - Les liaisons dangereuses - Laclos

Messaggio da shandy »

dunque dunque...ho iniziato a leggere questo libro per il corso di littérature et cinéma alcuni mesi fa. dal momento che mi sono fermata a metà da un sacco di tempo e che per il momento non credo di aver voglia di arrivarci in fondo, mi piacerebbe farlo girare un po'.
il libro è in francese, ma si legge molto bene. qualcuno è interessato? mettete il dito qui sotto! :wink:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

ma...ma...è un libro stupendo!!!ci farei la tesi,nn fosse che nn faccio francese... :roll: :P
io nn mi accodo solo perchè già provvista e sommersa di altri ring...per cui evito...ma lo consiglio caldamentissimamente!!! :mrgreen:
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

sìsì :yes!: il libro è bellissimo! in questo momento non mi va di continuarlo perché ho voglia di altre letture e mi spiace lasciarlo nella libreria abbandonato :wink:
42
dadaista
Corsaro Verde

Messaggio da dadaista »

Moi je veux bien stp :D ... da mesi un'amica me ne parla e sono proprio curiosa di leggerlo!
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Immagine
Raccomandato calorosissimamente anche da me - l'ho letto due volte in due lingue diverse, tanto mi e' piaciuto :yes!:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

dadà, ho postato un messaggio nel forum francofono di bc.com per vedere se si aggiungerà qualcuno, ma nel frattempo direi che te lo faccio avere al più presto, poi vediamo cosa ne dovrai fare... :wink:
42
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

bene dadà, ho trovato un francese (mio pusher ufficiale di testi in francese) interessato a leggerlo. te lo faccio avere al più presto (tramite la frain può andare? altrimenti mandami in pm il tuo indirizzo...), poi sta al francese e poi il libro tornerà a me. mini-ring, insomma! :wink:
42
dadaista
Corsaro Verde

Messaggio da dadaista »

Merci!
Scusa per il ritardo nella risposta, spero che tu lo possa dare all'Eli in questi giorni senza dover passare per la posta... Ho visto il tuo post sul French forum, mi auguro che messier non abbia troppa fretta, sto accumulando ring su ring :(
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

oibò, qua si parla di me e io nemmanco lo sapevo..
se la scendi mi passa il libro a mano, e io te lo consegno al muer la settimana prossima ça va, no? potrei pure darci una scorsa nel frattempo.. (è uno dei miei libri preferiti, ma l' idea di leggerlo in lingua mi atterrisce alquanto :P )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
dadaista
Corsaro Verde

Messaggio da dadaista »

Ti stiamo manipolando come una marionetta mia povera cara! Se vuoi trattenerlo qualche tempo per me non c'è problema, solo che non so se shandy ha fatto in tempo a leggere il mio post prima di partire :| avrei anche potuto svegliarmi prima :roll: Scusa del non-avverimento!!
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

tutto fatto: il libro è nelle mie manine da ieri, e visto che è in un francese molto più comprensibile di quanto immaginassi dovrei proprio fare in tempo a leggerlo prima di domenica prossima :yes!:
baci dall' Infiltrata 8)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
dadaista
Corsaro Verde

Messaggio da dadaista »

:D
Rispondi