Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Mi devi mandare un messaggio privato con il tuo indirizzo e io lo spedisco e poi tu lo mandi a un altro che viene dopo di te!!! Speriamo che viene qualcuno però!!
IO! per tradizione di solito sono l'ultima, ma puoi fare come vuoi
Grazie!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Grazie mille, Geronimo, per avermi avvisata. Il "piccolo Pedonebianco" si chiama Diego. Non ha ancora un nick, stasero glielo chiedo e lo faccio scrivere (scommettiamo che sceglie Schumacher? )
Grazie Cute!!!! ...sono la zia di Geronimo che "gestisce" l'affare siamo un pò pochini ma dài è solo l'inizio....magari il libro che poi lancerà Spike ti piacerà di + e allora parteciperai anche tu
Chissà se Spike l'ho ha già ricevuto
Ciao a tutti anche da parte di Gerom che ora è a scuola
Francesca***
"Toglietimi il necessario...ma lasciatemi il superfluo" VOLTAIRE
anche se sembro grande sono un bambinone dentro... posso essere aggiunto anch'io?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
o ma quanta bella gente che c'è qui, io sono la mamma di Spike...che in effetti ha 9 anni ...( e che quando saprà che sto parlando al posto suo opterà per diseredarmi) ...anche lui dice che il topastro non è che sia il suo massimo di lettura ma visto che in qualche modo si deve pure iniziare tastiamo il terreno con questo topone e poi vediamo che accade...
-Spike-:
io sono lo -spike- originale ed ho gia provveduto a diseredare la mamma adesso provvederò a registrare un po' di libri miei per i ring e speriamo di essere in tanti bambini e tanti grandoni un po' bambinoni
ho finito in una giornata il libro di "Nostrotopus" ditemi adesso a chi devo spedirlo...qualcuno mi faccia sapere l'indirizzo di pedone bianco ( che credo sia il lettore che viene dopo di me).
devi mandargli/le un messaggio o dal forum o da bookcrossing.com chiedendoglielo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
CIAO Pedonebianco, volevo sapere se PICCOLO PEDONE DIEGO ha ricevuto il libro da Spike....mi ha detto che lo ha spedito l'altra settimana... Ciao facci sapere e digli di leggere pure tranquillo , era solo per sapere se Geronimo non si è perso per l'italia
Il libro è arrivato una decina di giorni fa e lo stiamo leggendo. Abbiamo anche fatto la JE appena ricevuto. Potrebbe volerci ancora una settimana, poi lo spediremo al prossimo della lista. (Portate pazienza, il piccolo Pedone fa la seconda elementare e leggere tante pagine di fila è ancora un'impresa....)
Ciao a tutti!
non ancora perché doc è via e non siamo risuciti a combinare di vederci prima che partisse, ma dovrebbe tornare e darmelo la prossima settimana.
Io probabilmente te lo rispedirò a fine agosto, a questo punto, ma se vuoi mandarmi l'indirizzo via mail già che ci sei, no problem
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)