C3 Vecchio gandalf (oczone) venerdì 22/04/05

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

C3 Vecchio gandalf (oczone) venerdì 22/04/05

Messaggio da tostoini »

Cari giovani, qualche sera or sono io e la cara Capola siamo andate a prenderci una birra in un locale dal nome Vecchio Gandalf.
Accidentalmente (ah, quante scoperte si fanno cercando la toilette! :lol: ) abbiamo scoperto che é anche una OCZone.
Insomma a me e alla fanciulla di cui sopra é venuta un'idea: perché non proporlo come luogo per i meet-up?
Il posto é piuttosto capiente, ha millemilamilioni di qualità di birre (mi é rimasta in cuore la birra corsa alla castagna..) e ovviamente anche altro, prezzi più che ragionevoli (a differenza del CdE che per le mie studentesche tasche é sempre abbastanza un salasso) dei tavolini fuori, così con la bella stagione si potrebbe anche stagnare fuori.
E' in piazzetta San Callisto, zona pedonale, quindi i fumatori che escono ad intabagizzarsi posso respirare solo le proprie polveri sottili e non anche quelle delle macchine, é un posto facilmente raggiungibile e conosciuto a tutti.
Ok, finito lo spot: venerdì io ci andrei a portare qualche librino per rimpinguare la OCZone, se qualcuno vuole unirsi per vedere il luogo e decidere se é una proposta fattibile e il posto vale la pena, mi fa solo piacere. Poi magari dopo il sopralluogo sondaggiamo...
Inzomma, chi c'é?
Ultima modifica di tostoini il sab apr 16, 2005 12:34 am, modificato 1 volta in totale.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

testuggine ha scritto:venerdì io ci andrei
Ehm... il 28 aprile è giovedì. Il 29 è venerdì, ed entrambe le serate le ho già impegnate. :roll:

Vi prego, voglio bere una birra alla castagna con voi!!
Non potremmo andarci venerdì prossimo, 22 aprile?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

scusa, che testa, non pensavo al 29, pensavo al 22, ma non so contare..intendevo il 22 e ora correggo il titolo!
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

passo la mano per la birra alla castagna (la prendo solo al pan pepato!!! :lol: ) ma si potrebbe fare :think:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Birra alla castagna? Io non bevo nemmeno quella normale (tranne rarissime eccezioni) ma questa mi incuriosisce proprio.
Siccome il giorno in questione dovrei/potrei essere nei paraggi, quasi quasi prenoto una pinta! :wink:
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Io non bevo, però vengo lo stesso! :wink:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Ermello
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Ermello »

Io non vengo, però bevo lo stesso! :wink:
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Se vi trattenete un po' io vi raggiungo sudato e puzzolente dopo la palestra... verso le 23, diciamo...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Siiii sudato e puzzolente come un vero masculo! :P
Ti aspettiamo :lol:
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Io vengo e mi porto dietro una bimba da convertire. :wink:
Dovrei essere sul posto alle nove e mezza.
E se le cose stanno così da oggi fino a sabato mattina io non mi faccio più la doccia.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Merzh00
Pirata
Contatta:

Messaggio da Merzh00 »

Solo per il nome farò di tutto per esserci :)

E se penso alle molteplici scelte birraiole penso proprio che ci sarò :wink:
DOTTAZEL
Corsaro Rosso

Messaggio da DOTTAZEL »

Io non verrò ma se c'è davvero tanta birra ci andrò :shock: con o senza corsari, grazie della dritta.
Immagine Immagine Immagine

Chi molto cammina molto vede
Miss Piggott
Olandese Volante

Ma abbiamo deciso a che ora vederci? :shock:
Dopo cena? Prima di cena?
Faciteme sapé!
Immagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Io direi alle 10 lì. :yes!:
Miss Piggott
Olandese Volante

Ok alle 10 !
Immagine
Rodolfo II
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Noto con piacere che nessuno in questo thread ha commentato il mio piccolo infortunio con la birra... :roll: Comunque chiedo ancora venia a Miss P., e soprattutto ai suoi pantaloni. :P

Per il resto, mi scuso se a tratti sono sembrato un po' asociale, ma per meritarmi il mio nickname non posso lasciarmi andare troppo a eccessive manifestazioni di affetto ed estroversione. :lol:

E a Testuggine dico che il suo Persepolis è purtroppo rimasto a Roma, perchè avevo troppi bagagli, ma spero di leggerlo molto presto: è comunque in buone (ottime) mani.

Alla prossima. :D
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

rodolfo ha scritto:Per il resto, mi scuso se a tratti sono sembrato un po' asociale...
Ah, c'eri pure tu? :think:

Dai scherzo scherzo, posa il machete! :mrgreen:

Gran bella serata, il Vecchio Gandalf è un posto amichevole e confortevole e invita al pettegolezzo (cose turche...), anche se non so quanto je la fa a regge 50 corsari...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

sua maestà imperiale ha scritto:E a Testuggine dico che il suo Persepolis è purtroppo rimasto a Roma, perchè avevo troppi bagagli
oh, sarai imperatore mica per niente? Ovvio che avevi troppi bagagli! la prossima volta portati più servitù, dico io...un bacio al giovane antisociale :heartkiss:
Miss Piggott
Olandese Volante

Io me ne ero già scordata, figurati...
I pantaloni stanno benissimo, già lavati e stirati... :wink:
Immagine
Rispondi