I ragazzi volanti?

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Honeymoon
Bucaniere

I ragazzi volanti?

Messaggio da Honeymoon »

Sto cercando un libro che avevo letto da bambina:era ambientato a londra,protagonisti erano 3 ragazzi che venivano rapiti da una maga che voleva addestrarli a volare...la trama era avvincentissima,ma non ricordo più l'autoreImmagine.Il titolo potrebbe somigliare a "i ragazzi volanti".Mi secca aver dimenticato un libro che mi è piaciuto tanto!!
Forse ho subito un trauma in quel periodo...ho dimenticato quasi totalmente un altro libro fantasy che mi era piaciuto da morire (mi è rimasta impressa solo la sensazione di rapimento di quando lo leggevoImmagine,quindi non posso nemmeno chiedervi aiuto!)
Grazie mille per ogni aiuto!!
"Vai, allora. Ci sono altri mondi oltre a questo" John "Jake" Chambers
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
nuela
Uncino
Contatta:

Messaggio da nuela »

i ragazzi volanti - derek denton collana junior mondadori

http://www.bookcrossing.com/journal/569049/
di più non so :)
Immagine
Honeymoon
Bucaniere

Messaggio da Honeymoon »

Grazie mille,penso sia proprio quello. Mi sembrava di ricordare,infatti, che fosse in una collana per ragazzi tipo junior mondadori!!
"Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari" Roland Deschain di Gilead
"Le flatulenze delle mucche sono una delle principali cause del buco dell'ozono"
Lista dei desideri
Nereia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Nereia »

Anche io l'ho letto da bambina.. E mi è piaciuto un sacco! :P
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads
Honeymoon
Bucaniere

Messaggio da Honeymoon »

Io lo adoravo!Mi dava la sensazione che tutto quello che era narrato fosse VERO, e che anche io avrei potuto volare seguendo la giusta dieta!
Lista dei desideri
Rispondi